Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3237 giorni fa
Per chi ha seguito il mio topic precedente sa che sarebbe arrivato quest'altro! 😆 Dopo 10 giorni dal nostro ritorno vi voglio mostrare qualche foto della nostra luna di miele! Siamo partiti due giorni dopo il matrimonio, la prima tappa è stata New...
3237 giorni fa
Buonasera sposine! Devo dire che sono sparita da 17 ore prima del matrimonio a un mese dopo! Ma volevo condividere con voi la mia gioia di essere diventata moglie di un uomo splendido! Sono partita da oltre 980 giorni e con perseveranza nell'amore e...
3268 giorni fa
A 17 ore dal matrimonio e tanti imprevisti ecco le mie unghiette! Baby boomer con pizzo sugli anulari!Sono felice perché sono esattamente come le volevo!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3270 giorni fa
Ecco le ns fedi. Comode unoaerre da 5mm.Incisa dentro: Delfio e Adriana 03/06/2017.Io avrei preferito "Da Delfio ad Adriana03/06/2017 e Da Adriana a Delfio03/06/2017".
3270 giorni fa
A 3 giorni al matrimonio, stamattina ho ritirato il mio meraviglioso abito!!! Non posso crederci che più lo guardo li appeso più me ne innamoro! Sono così emozionata!!! E intanto stasera mi tocca finire gli ultimi conetti portaconfetti! E domani il...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3272 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, ho un piccolo dubbio.. ho un tavolo composto da bambini dai 5 ai 10 anni.. cosa posso regalare a loro come bomboniera??? Non voglio spendere molto.. però non posso nemmeno prendere nulla!!! Oltretutto, verso a che punto...
3274 giorni fa
Come dice il titolo sposine, non posso crederci! Una SETTIMANA! Manca una sola settimana al mio matrimonio! Sono partita da oltre 900 giorni e sono sempre stata abituata a dire (e sentire) "ma manca ancora tantissimo tempo!!!!" E ora che mancano solo...
3280 giorni fa
Sposine buongiorno! Finalmente a 12 giorni dal matrimonio ho completato i miei segnaposti che avevo iniziato mesi e mesi fa Volevo farveli vedere, ovviamente per un vostro parere! Voi come avete confezionato i vostri gessetti?
Ho caricato una foto nel post di Abby
3282 giorni fa
Ciao ragazzi ho il problema della calligrafia per i nomi degli invito. Voi come li scrivete? Io non ho una bella calligrafia, ma mi piacerebbe scriverli a mano... mi suggerite delle alternative?
3292 giorni fa
Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per i bimbi) con temperamatite, bolle di sapone, 2...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3292 giorni fa
ciao a tutti/e!!! Stasera finalmente abbiamo creato la prima bomboniera per i non invitati...appena mi arrivano gli altri tubetti inizieremo la produzione!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3294 giorni fa
Oggi mi sono arrivati i sacchettini X i non invitati... vi piacciono??tanto qualsiasi cosa è verrà buttata.... io gli dirò di usarla X profuma biancheria ... all interno mettono sali o petali profumati ... un buon riciclo
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3299 giorni fa
Buongiorno care e buona Pasquetta! Un po di tempo fa ho comprato dei sacchetti, da assemblare con ciondolo, nastri e confetti presi a parte,per i colleghi non invitati di Gianluca, ma li ho accantonati senza pensarci più. Poi mi sono ritornati in...
Ho caricato una foto nel post di Ariel
3303 giorni fa
Ciao a tutte, non so come fare le unghie. avete qualche foto da farmi vedere o consiglio da dare? grazie
Fotografi garanzie ANFM