Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bruna
Sposa Curiosa Maggio 2017 Brescia

Regali bimbi

Bruna, il 14 Maggio 2017 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte care sposine, ho un piccolo dubbio.. ho un tavolo composto da bambini dai 5 ai 10 anni.. cosa posso regalare a loro come bomboniera??? Non voglio spendere molto.. però non posso nemmeno prendere nulla!!! Oltretutto, verso a che punto della serata si consegnano le bomboniere??? Grazie!!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Maggio 2017 alle 17:01
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai bimbi faremo trovare direttamente al.tavolo delle borsette con dentro colori,album,confetti/smarties e cose così in modo non si annoino e possano portare a casa anche loro qualcosq
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio Delle scatoline trasparenti con il tappo colorato a Lego...dentro smartis ... molto carina 😍😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle wedding bags (trovi un mio topic nello specifico nel mio profilo) ti faccio vedere il risultato

    Regali bimbi - 1
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruna non ti devi sentire in obbligo a fare la bah per i bambini.... una volta non c'erano!!! E io ho29 anni .... è una spesa in più ma se puoi e vuoi la fai .... se hai pochi soldi non farla ! Risparmia per una spesa imprevista!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera la darai alla famiglia....non credo che ai bimbi interessi....magari puoi fare un activity Book. ...Von un libro da colorare e bolle di sapone per divertirsi durante il ricevimento....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prepareremo delle wedding bag con pastelli, disegni a tema matrimonio da colorare e bolle di sapone.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la bomboniera classica ai genitori! Noi le daremo alla fine comunque!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno consigliato di non darle alla fine quando gli invitati vanno via perché poi c e confusione e si rischia di perdersi qualche bomboniera. Ci hanno consigliato di darle a metà ricevimento quando si fa il giro dei tavoli così voi sapete a chi le avete date e avete un ordine. Noi volevamo fare così poi tra il ballo, spettacoli del mago non ci siamo riusciti e poi le abbiamo date alla fine ma è stato parecchio confusionario.Comunque per i bambini non saprei: scatoline con caramelle, dei piccoli pupazzetti, una piccola composizione di marshmallow a forma di cuore, pensa un po' ai bimbi cosa gli piace
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che bomboniera farei delle scatoline con dentro gli smarties. Per consegnare le bomboniere dipende dalla location,alcune le fanno consegnare ad inizio serata altre a fine cena dovresti chiedere alla location che hai prenotato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione