Melzo, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutte, avevo già posto questa domanda, ma ho avuto solo un commento. Come vi regolate con i colleghi di lavoro? I confetti li metterete in un vassoio o darete un sacchettino ad ognuno? Prima o dopo il matrimonio? I colleghi sono tanti e il...
Ho creato un post
1561 giorni faCiao a tutte, cosa avete scelto per portare le fedi? Mi inviereste qualche foto? Grazie!
Ho creato un post
1562 giorni faOggi ho incontrato il parroco per il consenso e mi ha detto di scegliere cosa si deve leggere durante la cerimonia. Sinceramente non so da dove cominciare, consigli,?
Ho creato un post
1564 giorni faBuona sera a tutte, mi sposerò in Chiesa, so che va data un'offerta alla chiesa. Sì da al parroco al momento della promessa oppure il giorno del matrimonio dopo la cerimonia? Più o meno quanto pensate di dare?
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutte, ho letto nei post che si fa un regalo ai testimoni, è così? Consigli?
Ho creato un post
1608 giorni faCiao a tutti quelli che come me hanno deciso di sposarsi il 23 aprile 2022, avrei piacere di fare la vostra conoscenza per sapere i motivi per i quali avete scelto proprio questa data.
Fotografi garanzie ANFM