Melzo, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1488 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
1519 giorni faHo caricato una foto nel post di Sharon
1520 giorni fa
Ciao a tutti/e! Siamo alla ricerca di idee per le bomboniere per gli invitati e non riusciamo a prendere una decisione. I regali per i parenti più stretti e i testimoni sono già decisi, ma il resto proprio no.Potete mostrarci le vostre bomboniere per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1520 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
1521 giorni fa
Buon giorno a tutti e buona domenica. Ieri sono stata in un negozio del mio paese, dove mi hanno detto che sono molto bravi col trucco e parrucco e usano ottimi prodotti...ma guardate il preventivo...assurdo...
1521 giorni faHo caricato una foto nel post di Luna
1531 giorni fa
Ciao ragazze😁😁stamattina è arrivato l'accessorio per l'acconciatura che ho ordinato su etsy. Sono molto contenta, è fine, elegante e fa la sua scena, volendo può essere modellato per avere anche un effetto più stretto e fitto. Le mie due idee di...
1547 giorni fa
Ciao a tutte, devo preparare il libretto per la Messa, Melania futura sposa gentilissima me ne ha inviato una copia. Ora però mi sorge un dubbio. Io risiedo in provincia di Milano, dove abbiamo il rito ambrosiano, qualcuna di voi sa dirmi se c'è...
1549 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
1589 giorni fa
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM