Buon giorno a tutti e buona domenica. Ieri sono stata in un negozio del mio paese, dove mi hanno detto che sono molto bravi col trucco e parrucco e usano ottimi prodotti...ma guardate il preventivo...assurdo...
Visualizza messaggio citato
Dopo fammi sapere😘 ti abbraccio
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grande tesoro, sei una grandissima guerriera e sicuramente per te, per voi, questo giorno sarà ancora più importante ❤️ Ti capisco benissimo per i capelli fini, anche a me negli anni è successo questo: i capelli sono diventati finissimi! Davvero caspita, assurdo!
Passo spesso da Trezzo per raggiungere il mio FM che abita a Presezzo. Ho capito dov'è. Grazie ♥️
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
In centro centro, quasi dove c’è la chiesa principale…guarda online! Sì sono originaria di Trezzo e ho frequentato Cernusco per anni…quindi conosco la zona!
Ciao Antonella, grazie per il commento 🥰
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene Anna! Comunque nella zona, ci sono bravi parrucchieri sia a gorgonzola, che verso Cernusco..ti segnalo in particolare Stefanelli!
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima Anna, è proprio questo il concetto…
Proprio così Antonella, è assurdo e inconcepibile. Al di là del fatto che uno abbia soldi o meno da spendere, è inconcepibile io mi rifiuto di spendere 800 € per una piega e un filino di trucco, anche se ne ho la possibilità. Io lavoro e faccio fatica a guadagnare i miei soldi. Mi rifiuto di buttarli via
Si, infatti fai bene. Ho sentito cose assurde, tipo un vestito da uomo aveva varie prezzi in Base cosa sarebbe stato al la cerimonia 🤣🤦♀️ basta che sentono che sei una sposa o un sposo 💸💸💸💸
Proprio così Antonella, io mi sono stufata. Ora andrò da una parrocchiera qualsiasi e dirò che ho una serata importante e farò prova di trucco e parrucco perché non accetto di essere derubata legalmente
Vero Francesca, hai ragione. Io purtroppo ho problemi con i capelli perché non ho più metà tiroide, a causa ti un tumore maligno. Sono in terapia sostitutiva con Eutirox e i miei capelli si sono assottigliati all 'inverosimile, ma ho deciso di fare così...io quel giorno avrò una serata di gala e quindi nessuno saprà che mi sposo. Guarda cosa ci tocca fare
Siii, ho davvero fortuna, avendo visto li altri preventivi mi saliva gia la febbre 🤣 alcuni chiedono tanto quanto laffito di un mese in Germania
A me mi hanno fatto un buon prezzo x fortuna, xke mia suocera le conosce bene, trucco cn 3 prove + trucco x mia madre 150€ , e parrucco 250🙈
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente, se avessi avuto un bel capello, avrei fatto una semplice acconciatura, recandomi io in salone il giorno stesso e trucco da sera/giorno, pagando il servizio normale…perché quello sposa è spesso anormale 🙈
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi truccherò da sola altrimenti dato che sono bravi a 🤣
Io sono fortunata perché mi truccherà la vicina di casa del mio fidanzato, estetista di fiducia di mia suocera, non credo che vorrà dei soldi ma pure se fosse.. sarebbe una cifra simbolica. I capelli me li fa la mia migliore amica, ma nel caso remoto in cui venissero meno, vado dal parrucchiere e mi faccio fare una piega particolare e mi faccio truccare da loro. È sicuro risparmio la metà della meta . 🤣