Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Aprile 2022 Milano

Trucco e parrucco

Anna, il 27 Febbraio 2022 alle 08:33

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 57

Buon giorno a tutti e buona domenica. Ieri sono stata in un negozio del mio paese, dove mi hanno detto che sono molto bravi col trucco e parrucco e usano ottimi prodotti...ma guardate il preventivo...assurdo...
Buon giorno a tutti e buona domenica. Ieri sono stata in un negozio del mio paese, dove mi hanno detto che sono molto bravi col trucco e parrucco e usano ottimi prodotti...ma guardate il preventivo...assurdo...cfb_1902853.jpg

cfb_1902855.jpg

57 Risposte

  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così, in fin dei conti è una piega che richiede solo un po' di tempo in più.Mi viene voglia di rinunciare e non tanto per i soldi ma per la rabbia dei rincari appena si pronuncia la parola matrimonio 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti truccare da un’estetista e vai dal parrucchiere dicendo che sei un’ invitata… ti verrà tutto sui 100 euro🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei ladri mammamia
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo in provincia di Bergamo e comunque loro si muovono tranquillamente in tutta la Lombardia. I costi di trasferta che chiedono li calcolano con Via Michelin 😉
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle Marche, provincia di Ancona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove abiti?
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 250€ 2 prove trucco, mio trucco e quello di mia mamma. Poi 150€ per acconciatura con 2 prove
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Proverò a sentire, anche se Cusano Milanino è lontano dalla mia zona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova fatta con una truccatrice è stata un disastro. Il trucco bellissimo, peccato mi abbia causato allergia. E che dire del fatto che ho pagato la prova e senza aver precedentemente pattuito nulla, mi è stato chiesto anche il rimborso spese, benzina ed autostrada. In più non aveva il resto, così anche la mancia. Ora non vorrei buttare al vento altri soldi. Abito a Melzo in provincia di Milano. Qualcuna di voi della mia zona può fornirmi qualche nominativo di gente seria che sappia fare bene il suo lavoro. Grazie a chi vorrà darmi una mano
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, ecco, allora è effettivamente altino come prezzo 😅 Noi abitiamo a Cusano Milanino. Se vuoi cercare la mia la trovi qui su matrimonio, è Veronique Viganotti. Come ti dicevo lei è la capa, poi ha anche altre collaboratrici
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei Federica? Ok paghi 800€ ma è un tema di esperti di prima classe. Quelli ai quali mi sono rivolta io non sono nessuno. Hai qualche nominativo da darmi?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome è un prezzo che mi hanno dato lo scorso anno (siamo ex sposi 2021) ci sarà un rincaro ma più o meno è questa la cifra 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dipende a chi ti stai rivolgendo. Mi spiego: chi mi preparerá fa parte di un team di più professioniste con ovviamente un capo. Io pago 490 trucco e parrucco più trucco mamma e sarà proprio una di queste ragazze ad occuparsi di me. Se avessi scelto il capo supremo avrei pagato 800, perché? Perché ha un’esperienza pazzesca, ha lavorato con Miccio, lavora ancora in televisione… Per cui, io anche sono in zona Milano e puoi trovare sicuramente qualcosa a meno, continua a cercare se vuoi risparmiare 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sentirò anche qualcun altra, ma mi sa che gira e rigira, 100 € in più o in meno ma i prezzi sono quelli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, sono onestissime
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò alla mia parrucchiera e c’è anche la truccatrice….. in totale con una prova di entrambi i servizi mi verrà 400€….. c’è compresa anche la trasferta perché mi preparerò in location
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci si rende conto ma siamo abituati talmente ai modi di fare dalla regione in cui proveniamo che io certe cose che leggo sulla commiunity le trovo assurde e strane in certi casi 😅
    Fatto sto che credo sia un po’ troppo e ovviamente ti consiglio di cercare diversi fornitori per valutare eventuali differenti offerte.Io spendo 250€ per parrucchiere con 2 prove, preparazione giorno prima in salone x me è mia madre e giorno del matrimonio viene a casa a pettinarci sempre me e mamma. Tutti gli altri trattamenti sono poi da parte. Fondamentalmente un po’ troppo credo per quello che farà ma nemmeno così esagerato. Se avessi avuto un capello che non mi causa problemi quella mattina sarei andati lì a fare la pettinatura e via 😆 ah ho lasciato unacconto di 50€. Per il trucco mi ha chiesto 300€ viene sempre a casa lei quel giorno e truccherà anche mia madre, compresa anche pulizia viso x me e filo arabo per peluria credo mi farà anche lei le sopracciglia e baffetto. Comprese anche qui 2 prove anche se ne ho fatta una sola perché già sapevo quale trucco volevo. Non ha voluto nemmeno lacconto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ti ho dato del lei pensando tu fossi del mestiere e la tua fosse una proposta. Povera me, sono conciata maleee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Ylenia, il mio FM dice di non pensare sì soldi, ma a me sembra una esagerazione 😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io per il trucco ho cercato una Makeup artist e per i capelli una hair stylist (sempre con l’idea che per una volta nella vita mi voglio togliere lo sfizio e trattarmi come una principessa) e spederò 300 euro per una . Quindi 600€ totali. Ma sono comunque contenta dopo aver fatto la prova, ora spero che per il matrimonio venga uguale!! 😂😂🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sono della sua zona ma purtroppo il problema dei prezzi è ampiamente diffuso. 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon giorno, è della mia zona? Io abito a Melzo in provincia di Milano, lei di dov'è?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho già esclusi, è un furto legalizzato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e parrucco 1Condivido l assurdità dei prezzi! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un rene non lo vogliono? 😂 Anche se fossero bravissimi come dicono io ti consiglio di risparmiare cercando altro, non saranno gli unici bravi in giro suppongo 😉 Rispetto molto il lavoro di tutti e sono per una retribuzione che sia sempre dignitosa ma quando si fa troppo la cresta sui prezzi, beh lì credo che sia ingiusto nei confronti del consumatore che a sua volta non raccoglie i soldi sull'albero ogni mattina ma li guadagna più o meno duramente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione