Crecchio, Chieti · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale2405
3059 giorni fa
Ragazze vi scrivo e scrivo qui dopo tanto ... ho avuto due anni fa proprio in questi gg un aborto spontaneo ... e poco dopo una geu! Spaventatissima ho rinunciato a riprovare per tanto tempo .... ansia e paura mi assalivano ! Poi abbiamo preso...
Ho partecipato al post di Vale2405
3059 giorni faHo creato un post
3060 giorni faRagazze vi scrivo e scrivo qui dopo tanto ... ho avuto due anni fa proprio in questi gg un aborto spontaneo ... e poco dopo una geu! Spaventatissima ho rinunciato a riprovare per tanto tempo .... ansia e paura mi assalivano ! Poi abbiamo preso...
Ho partecipato al post di Luana
3782 giorni faHo partecipato al post di Vale2405
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3792 giorni faHo partecipato al post di Vale2405
3805 giorni faHo creato un post
3805 giorni faRagazze ovviamente iniziano le prime ansie ! La paura che i giorni nn passino mai e che qualcosa possa andare storto !!!! Ci tengo così tanto che ci starei davvero male ! Bene ... Le beta il 3 novembre erano 0,00 mentre ieri... Dopo 13 giorni erano...
Ho ottenuto una medaglia!
3824 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3824 giorni faHo creato un post
3831 giorni faHo fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ho partecipato al post di Vale2405
3907 giorni faHo creato un post
3908 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché sono proprio in crisi ! Ho 23 anni e siamo sposati da due mesi ! Dopo 8 anni che stavamo insieme ! Siamo cresciuti insieme e insieme da sempre sognamo il frutto del nostro amore ! Vi scrivo perché ho avuto le ultime m. L...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3985 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho partecipato al post di Francesca
3985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM