Crecchio, Chieti · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale2405
2884 giorni fa
Ragazze ormai mancano due mesi!! 💕💕💕 oggi è arrivato il trio ! Ci piace tantissimo! E la cameretta è pronta ... mi sono un po’ anticipata ... ma con il fatto che la bimba possa nascere prima preferisco avere tutto pronto e poi dover pensare solo a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2898 giorni fa
Mamme buongiorno come state messe con il corredino, ve lo fate fare o lo comprato già bello è fatto io me lo faró ricamare a mano mi sono tanto innamorata del ricamo😍 e voi
Ho caricato una foto nel post di Angela
2974 giorni fa
Salve a tutte ....come va .?sintomi? Io ora mi sto godendo questo dono di dio che è dentro me ...vomito questa settimana zero...nausee secondo me le porterò dietro . .però non sono fisse.... Avete già comprato qualcosa ? Io sono a 17+2...anche se il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2991 giorni fa
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto...
3059 giorni fa
Ragazze vi scrivo e scrivo qui dopo tanto ... ho avuto due anni fa proprio in questi gg un aborto spontaneo ... e poco dopo una geu! Spaventatissima ho rinunciato a riprovare per tanto tempo .... ansia e paura mi assalivano ! Poi abbiamo preso...
3830 giorni fa
Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3985 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3992 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere la mia cucina anche se ancora non è completa al 100%! Vi posto anche la foto del lampadario
4250 giorni fa
Finalmente siamo arrivati a questo punto !!! Maggio è sempre più vicino e la casa è un disastro !!!! Però ce la faremo!!!! Mi sento Una bambina emozionata e riguardo la nostra cucina in continuazione.... Vi allego le foto !!!! Nella prima vedete i...
4277 giorni fa
Ecco ragazze alcune cose ho preparato x un matrimonio. .....guardate se vi piacciono le idee così potete prenderne spunto!!!!
4301 giorni fa
Ciao ragazze ieri mi è arrivato il materiale e ho fatto la prima prova x le bomboniere che farò al mio ricevimento! !!! Le adoro! E che profumo!
4306 giorni fa
Buongiorno ragazze! !! Finalmente ho cominciato a provare tutto ciò Che dovrò fare al mio matrimonio!!! Ho scelto il colore! Ho provato il messaggio in bottiglia come invito e il mio porta pane o svuota tasche interamente cucito da me!!!! X il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4367 giorni fa
Questa è la mia scatola portafedi appena terminata. Effetto shabby...idea mia ma realizzata da mia zia! Dentro metteremo il cuscino portafedi che ci ha regalato il papa il 14 febbraio alla giornata dei fidanzati, quindi dal cuore si vedranno le...
4371 giorni fa
Ragazzzeeeee buongiorno!!!! Finalmente fissata la data!!!!! E avuta l'ispirazione per le mie bomboniere!!!!!! Cestini porta pane o svuota tasche tutti cuciti da me con queste stoffe stupende!!!!! Che ne dite?????
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4401 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia torta porta buste. Fatta da me naturalmente!
Fotografi garanzie ANFM