Grugliasco, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1417 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1417 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1422 giorni fa
Io le partecipazioni le ho fatte sola e subito con un app sto provando con canva questi del tableau niente non sino convinta
Ho partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1422 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
1422 giorni fa
Ciao Sposine!!! Alle prese con la scelta e l'acquisto dei ventagli da dare in Chiesa all'inizio della celebrazione. Voi dove li avete acquistati? Li avete personalizzati? Mandatemi pure le vostre foto!!
Ho partecipato al post di Mary
1422 giorni faHo partecipato al sondaggio di Luchia
1428 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto del primo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1532 giorni fa
1532 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! È il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio🐕🦺🐈 Quale tra queste foto ti piace di più? Vota e commenta! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 L'album...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1532 giorni fa
1532 giorni faL'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM