Grugliasco, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1361 giorni fa
Ciao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1362 giorni fa
Oggi giornata fai da te. Insieme alla mia bimba abbiamo decorato il nido che farà da portafedi. Il risultato non é dei migliori ma ci siamo divertite e abbiamo pasticciato molto (moltissimo🤣🤣🤣). Lei non vede l'ora di portarlo al matrimonio. Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Adele
1362 giorni fa
Buongiorno ragazze, il 10 Agosto andrò al matrimonio di una mia amica. Dato che il 7 Settembre mi sposo io, abbiamo deciso di non farci alcun regalo (soldi o regalo materiale che sia). Però pensandoci, mi fa strano non darle nulla, soprattutto per...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1371 giorni fa
All'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1371 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1376 giorni fa
Io le partecipazioni le ho fatte sola e subito con un app sto provando con canva questi del tableau niente non sino convinta
Ho caricato una foto nel post di Mary
1376 giorni fa
Ciao Sposine!!! Alle prese con la scelta e l'acquisto dei ventagli da dare in Chiesa all'inizio della celebrazione. Voi dove li avete acquistati? Li avete personalizzati? Mandatemi pure le vostre foto!!
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1503 giorni faHo caricato una foto nel post di Annalisa
1505 giorni fa
Ciao community Come state? Domenica ho scelto allestimenti e menu e con questo ho finito di organizzare il matrimonio.A parte qualche piccola cosa da dover fare necessariamente più avanti, come ultima prova trucco e parrucco, le ultime due prove...
Fotografi garanzie ANFM