Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

-38! Sensazioni post fine organizzazione!

Annalisa, il 16 Marzo 2022 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao community

Come state?
Domenica ho scelto allestimenti e menu e con questo ho finito di organizzare il matrimonio.A parte qualche piccola cosa da dover fare necessariamente più avanti, come ultima prova trucco e parrucco, le ultime due prove abito (ma anche quelle sono programmate), a 40 giorni di distanza abbiamo organizzato tutto.
Sono stata brava?

Beh…veniamo a noi…

Proprio oggi mi è salita una sensazione (NON DI ANSIA), ma una sensazione mista a consapevolezza e attesa.
Probabilmente questo è perché ho finito di organizzare (l’organizzazione comporta distrazione su questioni operative, oltre che su idee e relativo sviluppo), e quindi ora l’attenzione si posa sull’ESSENZA STESSA DEL MATRIMONIO.
E quindi mi viene da pensare: ma sul serio tra un mese mi sposo?Ebbene sì!Ora spesso ci chiamiamo maritino di qua, mogliettina di la…Ma tra un mese lo presenterò come MIO MARITOOOOOO.

Sono sensazioni bellissime ma anche euforiche e di incredulità. Anni di organizzazione ed eccolo qui, un evento che (come dice il mio fm) si concluderà in mezza giornata. CI PENSATE?

A voi i commenti!
Come vi sentite?Già provate queste sensazioni?

26 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 17 Marzo 2022 alle 23:56
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non essendoci età per il matrimonio, non esiste età nemmeno per l’organizzazione. Oggi facevo le modifiche al libretto della messa e non sai che agitazione nel cuore. Ho pensato quel giorno allora sarò a mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica! Io non ho neanche idea di cosa pe devo chiedere 😅. Eppure alla mia età dovrei essere saggia!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si manca pochissimo. Però ti dico. Io nn ho una wedding planner e lavoro tutto il giorno. M sposo in una regione diversa da dove vivo e i fornitori li ho ingaggiato telefonicamente inviando foto delle idee che avevo numero esatto di cose di cui avevo bisogno (ed. Numero di bouquet o di fuori all’occhiello, quante composizioni ecc) e loro m hanno mandato il preventivo. Io ho accettato o rifiutato. Quindi tranquillizzati e fai le cose telefonicamente
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo pensare a tutto io. È quello che mi mette l'ansia. La fioraia che conosco so come lavora, ha fatto un bellissimo lavoro a mia sorella e so che se c'è da addobbare e sistemare qualcosa me lo fa, ma non so quanto mi costi la trasferta. Purtroppo non ho il tempo di andare lì in zona a cercarne altri. Io sono di Grugliasco (TO) e lì siamo a Vignale Monferrato (AL). Il wedding planner fioraio lo faceva ma mi hanno chiesto troppo per la preparazione...e quindi...mi arrangio.
    Immagino come sarà ben organizzato il tuo !!! Aspetto con ansia le foto. Ormai manca poco !!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco. Ma devi pensare tu all’allestimento della location quindi? Considera che la mia fioraia le fornisce queste lanterne. Io nn le ho volute ma spesso queste cose le forniscono i fiorai
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -38! Sensazioni post fine organizzazione! 1
    Non era partita
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo inizio…. Vai dalla fioraia e farai un passo avanti
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -38! Sensazioni post fine organizzazione! 2
    Ecco qui le mie idee. Per la tavola voglio esattamente questo e poi per la location ho comprato le cassette bianche da sistemare tipo quelle che ho inviato . Sono 3 cassette x lato di 3 misure diverse. Ho preso anche due lanterne bianche alte 45 cm all'ikea.
    Non mi sposeremo in chiesa, solo cerimonia presso la location del ristorante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei 🥰🥰🥰🥰 che bello non vedo l’ora di arrivare anche io in prossimità del matrimonio ❤️ Immagino che siano sensazioni bellissime ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti do un consiglio. A meno che tu nn abbia idee particolari sui fuori, incontra una fioraia e dille che vuoi fiori di stagione (se sono di stagione risparmierai un bel po). O se vedi foto su internet falle vedere delle foto. Scegli un colore dominante, chiedile se ha lavori da farti vedere in foto. Dille quanti fiori vuoi (dentro fuori la chiesa), chiedi un preventivo e via. Ci metterai 30 minuti.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo sabrinaaaaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anca pochissimo 😍🥰 e direi che sei super organizzata...in bocca al lupo cara ☺️
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora tutte le conferme, siamo una novantina. Ci sposiamo il 1 luglio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti invitati siete
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -38! Sensazioni post fine organizzazione! 3
    Queste sono le gerbere
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihihihihihi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi sai, io sono ancora a 98 e mancandomi molte cose non ci sto ancora pensando benissimo 😅 ma è questione di poco
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm il bambino ha 10 anni...a 19 al campo ci va da solo e vuole tutti tranne la madre sugli spalti 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Una mia amica l'ha fatto e ha voluto il bouquet semplice con le gerbere (?) Io non mi intendo di fiori
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca il tempo per organizzarmi. Tutte le mattine dico : chiamo la fioraia oggi...e poi...non lo faccio. Dovrei sentire la mia per farmi fare un prezzo e poi andare a Vignale Monferrato per vedere se trovo qualcuno lì...tra l'altro devo anche andare per fare la prova pettinatura...ma quando???
    Gli inviti li ho fatti io, i menù anche, dovrò confezionare anche le bomboniere ...sono un po' a corto di tempo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ə il giallo. Un colore vivo naturale anche quello. Pensaci Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ricorrente l'albero della vita.
    Ho anche l'albero delle impronte per gli invitati . Il colore non ce l'ho, forse il beige, qualcosa di naturale
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Cosa ti serve da fare magari posso aiutarti. In un’altra vita avrei fatto la wedding planner.
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora distante dalla tua sensazione!! Mi mancano ancora diverse cose da fare e il tempo sembra poco davvero. Arrivo a casa la sera dopo le 19. Il sabato e la domenica in giro tra campi di calcio (ho un bambino di 19 anni) e di tempo per quel che dovrei fare...non ce n'è!! Il wedding planner sarebbe stato l'ideale ma costa troppo 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema è il tuo?
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·