Ciao community
Come state?
Domenica ho scelto allestimenti e menu e con questo ho finito di organizzare il matrimonio.A parte qualche piccola cosa da dover fare necessariamente più avanti, come ultima prova trucco e parrucco, le ultime due prove abito (ma anche quelle sono programmate), a 40 giorni di distanza abbiamo organizzato tutto.
Sono stata brava?
Beh…veniamo a noi…
Proprio oggi mi è salita una sensazione (NON DI ANSIA), ma una sensazione mista a consapevolezza e attesa.
Probabilmente questo è perché ho finito di organizzare (l’organizzazione comporta distrazione su questioni operative, oltre che su idee e relativo sviluppo), e quindi ora l’attenzione si posa sull’ESSENZA STESSA DEL MATRIMONIO.
E quindi mi viene da pensare: ma sul serio tra un mese mi sposo?Ebbene sì!Ora spesso ci chiamiamo maritino di qua, mogliettina di la…Ma tra un mese lo presenterò come MIO MARITOOOOOO.
Sono sensazioni bellissime ma anche euforiche e di incredulità. Anni di organizzazione ed eccolo qui, un evento che (come dice il mio fm) si concluderà in mezza giornata. CI PENSATE?
A voi i commenti!
Come vi sentite?Già provate queste sensazioni?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM