Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Curiosa Settembre 2022 Matera

Regalo Sposa

Adele, il 3 Agosto 2022 alle 10:13 Pubblicato in Fai da te 0 19
Buongiorno ragazze, il 10 Agosto andrò al matrimonio di una mia amica. Dato che il 7 Settembre mi sposo io, abbiamo deciso di non farci alcun regalo (soldi o regalo materiale che sia). Però pensandoci, mi fa strano non darle nulla, soprattutto per farle ricordare il mio pensiero per quel giorno. Cosa potrei fare? Avevo pensato semplicemente di farle una lettera da darle il giorno del suo matrimonio. Avreste altre idee?

19 Risposte

Ultime attività da Noemigiorgi, il 8 Agosto 2022 alle 16:41
  • Noemigiorgi
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Noemigiorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la lettera è una bella idea, il resto dipende dal tipo di amicizia. Ad ogni modo penso apprezzerà
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio.... questi portafoto comunque costano poco e lo sviluppo di 5/6 foto anche. Con 15 euro al massimo te la cavi Regalo Sposa 1

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato alla figlia di un'amica un portafoto con alcune foto degli sposini e in mezzo avevo messo la busta con il regalo...tu potresti mettere la letteraRegalo Sposa 2

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché trovo inutile quantificare un qualcosa che poi verrebbe restituito a distanza di un mese.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una lettera è una cosa bella ma non è un regalo. Non capisco il sillogismo: ci sposiamo a differenza di 1 mese l'una dall'altra e quindi non ci facciamo il regalo di matrimonio.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo amiche strettissime, ecco perché vorrei fare un minimo senza esagerare troppo 😃
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che rapporti avete. Siete amiche strette ?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti piantare un albero in suo onore. Vedi su treedom 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bella lettera accompagnata da una vostra foto incorniciata.

semplice e non impegnativo economicamente!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io perche' non realizzare un video o raccolta di foto digitale con le foto dei vostri ricordi piu' belli? si puo' mettere su un cd, una chiavetta o semplicemente mandarlo per email Smiley smile

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei suggerimenti! La lettera ci sarà sicuramente ed effettivamente potrei darle qualcosa dopo il matrimonio al mio ritorno dal viaggio di nozze. Un pensiero unico preso direttamente fuori dai confini. Potrei anche prendere una lanterna da far volare agli sposi la sera dopo del taglio torta, però devo capire se la sala permette questo. 😃😃
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si tratta di un'amica con cui hai un rapporto particolare io ti consiglierei di fare qualcosa con delle foto...tipo una cornice o una stampa personalizzata. Con Photosì o vistaprint o anche da un semplice fotografo e una spesa massima di 20€ le fai un regalo personalizzato e sicuramente gradito!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe essere carino darle la cosa prestata, ad esempio una forcina che hai usato al tuo matrimonio... poi tu sposandoti prima hai modo di vedere se lei ti farà qualcosa... io personalmente avrei sì evitato il regalo economico, però qualcosa di simbolico sarebbe stato carino Smiley smile

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lettera o un video o qualcosa di molto molto personale. Sono i regali più belli, quelli che fanno scendere le lacrime e rimangono impressi.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lettera è perfetta...farle qualcosa di materiale significa rompere il patto...
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina fare una lettera e magari donarla insieme a dei fiori🌹 🥰
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono dell'idea di scrivere una lettera, è un ricordo che rimane per sempre, o magari realizzare un video con i momenti più importanti passati insieme, oppure potresti prendere un bracciale tipo quelli della kidult con una frase sull'amicizia oppure due bracciali identiche per te e lei così avete qualcosa di solo vostro.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco essendo vicino al tuo matrimonio. Io farei così: le prendi un bel bigliettino, le scrivi una lettera come hai detto parlando della vostra amicizia o raccontando i bei momenti, poi se voi partite subito per il viaggio di nozze le puoi portare un bel pensiero oppure offrite a lei e al marito una cena al vostro ritorno così avete la scusa per trovarvi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione