Acireale, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faSesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? 💡🌃🌌 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 MeG - Monica Gioffreda Events B 📸 La Falconiera *** Vai al post...
1397 giorni faParliamo ancora di allestimento estivo! ⚡️👇 Se pensi alla tua mise en place, come te la immagini? 🎈 Vota qui sotto e commenta il post! *** A 📸 The Elisabeth Agency B 📸 Tenuta Amalthea *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni luminose ...
1397 giorni faProcediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸 Madeline Design Lab *** Vai al post successivo 👉...
1397 giorni faDettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti! *** A 📸 Alessia Zazzera Wedding and Event B 📸...
1397 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
1397 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho partecipato al post di Adriano
1403 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1403 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1403 giorni fa
1437 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1437 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1437 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1437 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1437 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
1437 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1437 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale 💫🪐 Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? ✨ 📸 White Passion di Zigarini Marilena *** 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le...
Fotografi garanzie ANFM