Acireale, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Buongiorno a tutte volevo sapere le preghiere durante L offertorio dobbiamo leggerle noi sposi o il prete? Io sto facendo portare i doni ai nostri nipoti quindi la cesta la candela il pana il vino .....
Salve vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto bomboniere in Capodimonte e se hanno prezzi accessibili a me piace molto L idea ma non trovo il rivenditore a Catania hanno solamente qualche oggetto...
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Fotografi garanzie ANFM