Vai ai contenuti principali
Ausilia
Ausilia

Cremona, Cremona · Da Marzo 2014

Mamma e futura sposa!!💝

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3576giorni 12hh
Ausilia

Ho ottenuto una medaglia!

3668 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ausilia

Ho ottenuto una medaglia!

3670 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ausilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3670 giorni fa

Ciao. A tutte sono nuova mi sposo il 7 settembre 2014 un matrimonio arrivato quasi all'improvviso Sto insieme al mio Fm da 9 anni ci conosciamo da 10 e conviviamo da 6 anni dal nostro amore e nato il nostro amore e nato il nostro principino. Circa due mesi fa siamo andati dal parroco della città dove viviamo per chiedere di fare il battesimo e nel frattempo il prete ci ha chiesto se eravamo sposati ...lui stesso ci ha proposto us cerimonia allargata matrimonio e battesimo insieme guardando le date disponibili ci ha fatto scegliere tra il 31 agosto o il 7settembre ..bhe senza dubbio il 7 è lo stesso giorno come 9 anni fa (fopo un anno che ci vedevamo da "amici") abbiamo scelto di fidanzarci! Il nostro amore è già coronato con la nostra gioia più grande che ci dona sorrisi e amore ogni giorno ma l'emozione che ci regaleremo tutti e tre quel giorno sarà indimenticabile

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione