Terlizzi, Bari · Da Marzo 2014
sono una ragazza affettuosa e leale. cerco di pensare sempre che ANDRA' TUTTO BENE!!
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4189 giorni faChi fara' le partecipazioni fai da te?
Ho creato un post
4193 giorni faCosa ne pensate delle bomboniere gastronomiche? gli invitati sarebbero contenti?
Ho creato un post
4193 giorni faCome funzionano le pubblicazioni? quanto tempo prima bisogna recarsi in comune?
Ho creato un post
4195 giorni faNon ho un particolare parrucchiere di fiducia. i prezzi girano intorno ai 300 euro. voi quanto spenderete?
Ho creato un post
4317 giorni faDove trascorrerete le ultime ferie da fidanzati???
Ho creato un post
4324 giorni faCiao che ne pensate delle auto d'epoca? questa è quella che useremo noi!!
Ho creato un post
4325 giorni faCiao questa è l'auto che abbiamo scelto per le nostre nozze. é meravigliosa vero!!!! E' una mercedes del 61. L'adoro. che ne dite? vi piace?
Ho creato un post
4333 giorni faChi di voi è di terlizzi? come va l'organizzazione?
Ho creato un post
4335 giorni faCiao, sposini del primo agosto!!!! la data sembra ancora così lontana. i nostri preparativi sono fermi. abbiamo la data, la chiesa, la sala e il fotografo. per il fioraio ci dicono tutti di aspettare settembre. spero di terminare tutti i preparativi...
Ho creato un post
4347 giorni faQualcuno sa quando si svolgerà l'evento quest'anno??? non ci sono mai stata ma questa volta non voglio mancare.
Fotografi garanzie ANFM