Terlizzi, Bari · Da Marzo 2014
sono una ragazza affettuosa e leale. cerco di pensare sempre che ANDRA' TUTTO BENE!!
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
373Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...
Buonasera sposine belle... mi frulla una questione in testa stasera... che ragionanento faretee per disporre le persone ai tavoli? Secondo quali criteri? Grazie
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Ragazze chi di voi ha usato lo sconto di matrimonio.com?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Oggi a - 62 abbiamo ordinato le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono le comode della unoaerre, semplicissime, a noi le altre più particolari non ci dicevano niente, queste tradizionali invece ci sanno...
Tra qualche ora saremo a Polignano a mare per il servizio prematrimoniale...sono emozionata!
Ciao avrei bisogno di indicazioni tecniche: dove è più opportuno fare il cambio di moneta? per due settimane quanto sarebbe opportuno cambiare in media? grazie
Proseguendo la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA, secondo la seguente scaletta: . Prima Lettura (dall’Antico Testamento) Salmo responsoriale Seconda Lettura...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Ciao ragazze...ecco la mia prima prova trucco...che ve ne pare? Per il matrimonio la mia estetista mi metterà delle extension sulle ciglia ....e vorrei calcare leggermente di più la matita nera per...
Oggi abbiamo fatto la "promessa" al comune per le pubblicazioni.... sono felice! dopo il 16 possiamo andare a ritirare la documentazione da portare in curia!
Appena finito!! Nonostante l'orario!!! Stanca...ma contenta!! È in tema con tutto il resto. Vi piace??
Ragazze già da tempo avevo qualche ripensamento sulla sala scelta. Oggi ho chiamato x sapere quando avremmo fatto la degustazione e mi è stato detto che loro non ne fanno è che il menù lo dovrò...
Abbiamo scelto le fedi e ieri le abbiamo provate ora mancal'incisione! sono le tradizionali: 7 grammi classica con nome e data. sono superfelice! x luglio le ritriamo!
Mamma mia ultimamente ho un'ansia pazzesca, temo di dimenticare qualcosa, di non avere il tempo necessario per fare tutto il resto. mamma mia. per fortuna che la casa che abbiamo preso in affitto è...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Ciao 2 giorni fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze in thailandia. partiremo da roma il 20 agosto x poi fare scalo a dubai e poi dritti a bangkok. qualcuno di voi fa lo stesso viaggio? magari si...
Fotografi garanzie ANFM