Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3760 giorni fa
Buongiorno mie belle! Adesso che avete ben chiaro se siete delle spose tradizionali o no, che ne dite di spulciare per bene lo stile che avete scelto? [Come!? Non avete fatto il test per capire se siete delle spose tradizionali? Cliccate subito...
3760 giorni fa
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più ne metta! Quali tra queste scegliereste...
3764 giorni fa
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed amici? 1 Partecipazioni 2 Partecipazioni 3...
3765 giorni fa
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di indossare? ->...
3766 giorni fa
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il test! Quale scegliete tra questi? 1 2 3 4 5 E per...
3767 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi: siete o non siete delle spose tradizionali?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3770 giorni fa
Ecco quaaaaa... X chi invitare o meno ahahah la trovo una cosa simpatica
3771 giorni fa
Buongiorno bellezze! Qual è una delle cose più difficili da scegliere quando si organizza il matrimonio in estate? Non c'è dubbio: la torta nuziale! Golosi o meno che siate, dovrete stare attenti a scegliere la giusta farcitura o la giusta tipologia...
3772 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7
3773 giorni fa
Ciao belle sposine e begli sposini! Avete già scelto le vostre fedi? Di che marca e che modello saranno?
3773 giorni fa
Buongiorno miei cari sposini d'inverno! Se state pensando agli ultimi dettagli e siete ancora alla ricerca di idee per le bomboniere, prendete spunto da queste: 1 2 3 4 5 6 7
3773 giorni fa
Buongiorno ai maschietti della Community e alle loro belle future mogliettine! Visto che oggi ci siamo svegliati con un po' di freddino in più, abbiamo pensato di scaldarci con qualche bell'abito da sposo per tutti coloro che celebreranno il...
3773 giorni fa
Buongiorno belle mie! Com'è stato il risveglio quest'oggi? Per renderlo ancora più speciale vi mostro delle scarpe da sogno, ideali per un matrimonio estivo! : Quali di queste scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 8
3774 giorni fa
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Chi diceva che per il 2016 mancava ancora un sacco di tempo? Se il 2016 è l'anno che avete scelto per celebrare le vostre nozze, questo topic è perfetto per voi! In che mese vi sposerete voi? Spose e sposi...
3800 giorni fa
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro vestito da sposa? 1 2 3 4 Le fedi perfette per te...
Fotografi garanzie ANFM