Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3731 giorni faRicordo ancora quando sono approdata in quest'oceano di sogni, speranze, emozioni che è matrimonio.com. Era il 1 aprile di due anni fa. Ero euforica, elettrizzata, estasiata. E oggi, a quasi 730 giorni dal mio arrivo qui, continuo ancora a essere...
Ho creato un post
3739 giorni faRullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... - Il Test}, carissimi miei futuri sposi, è perché la...
Ho creato un post
3739 giorni faBuondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di ogni coppia: le decorazioni. Ovviamente, lo stile...
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al trattenimento, chiaramente! Voi che tipo di abito...
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine, le risucchia dentro! L'argomento "budget" è sempre...
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno tesori! Quale e dove sarà il vostro prossimo viaggio insieme? Avete una gita in programma questo fine settimana? O il vostro prossimo viaggio sarà quello di nozze?
Ho creato un post
3744 giorni faBuongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più romantico?...
Ho creato un post
3745 giorni faBuongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere cadute nella dolce trappola dell'amore! Voi cosa...
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore? Raccontatemi com'è iniziato tutto tra di voi, come se foste...
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che fanno al caso vostro! Ecco il corsage mese per mese...
Ho creato un post
3751 giorni faBuongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi piacerebbe per fm? Continua con un dettaglio per...
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro mese vi piace? O vi identificate di più in qualche...
Ho creato un post
3753 giorni faBuongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look della sposa per eccellenza, non trovate? Ahinoi, non...
Ho creato un post
3757 giorni faBuongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già realizzate da professionisti: ciò che conta è che...
Ho creato un post
3758 giorni faBuongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra mano a fm (quasi m!) e... L'UNGHIA ROTTA! Non...
Ho creato un post
3759 giorni faBuongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio (ovviamente con stili molto diversi tra loro). In...
Fotografi garanzie ANFM