Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni fa
1544 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1544 giorni faPer San Valentino vorrei regalare al mio futuro marito un paio di gemelli da mettere il giorno del matrimonio. Pensavo ad un paio di gemelli personalizzati con le iniziali. Ma quale iniziali? Le iniziali dei nostri nomi o le iniziali del suo nome e...
1544 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
1544 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1544 giorni faCiao sposine, quando giorni mancano al vostro grande giorno? ❤️🥰
1544 giorni faCiao sposine.. per il grande giorno ho scelto di fare un regalo “prezioso” al mio futuro marito. Ho scelto di regalare un orologio elegante e dei gemelli personalizzati, che farò recapitare insieme a dei fiori la mattina del nostro matrimonio. Voi...
1544 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1544 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1544 giorni faBuongiorno ragazze stanotte a meno di cinque mesi dalle nozze ho fatto il mio primo incubo a tema matrimonio. Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ma prima di me c’erano altre due coppie che si dovevano sposare e io stavo con i miei...