Teverola, Caserta · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4249 giorni faCiao sposineeee Venerdi sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati ! Che potrei fare x stupire il mio futuro maritino? Grazie mille in anticipo a tutte
Ho creato un post
4263 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di consigli ad aprile sono andata con mamma da mimmagio atelier dei vestiti da sposa (io sposo luglio2015) Provando dei vestiti mi piaceva uno ma con varie moditiche la signora ke mi faceva privare i vestiti mi disse...
Ho creato un post
4283 giorni faChi so è sposato? E chi invece ha come me prenotato?
Ho creato un post
4290 giorni faRagazzeeee finalmente a -365!! : :
Ho creato un post
4304 giorni faRagazze ancora ansia e sto perdendo la voglia di organizzare il matrimonio ... datemi consigli A chi e capitato? Che avete usato ? Aiutatemi
Ho creato un post
4309 giorni faCiao sposeeee pensavo siccome io spose 24 luglio sarò abbronzataval matrimonio? Per il trucco come funziona?
Ho creato un post
4311 giorni faBuongiorno sposine.. io da un po di tempo soffro d'ansia ... ormai e sulla bocca di tutte e tutti, durante i periodi di stress o nervoso aumenta e mi viene il nodo in gola prego tanto Dio che mi liberi da questa brutta cosa... voi ne soffrite? Che...
Ho creato un post
4324 giorni faCiao bellissimeee!! Sono a -399 E vero e tanto ma sobo emozionata Volevo chiedervi la confettata conviene farla fai-da-te ? Datemi consigli suggerimenti siti qualsiasi cosa Vi ringrazio in anticipo baccciotiii
Ho creato un post
4330 giorni faCiaooo sposeeee io mi sposerò a villa cristal torre annunziata! La conoscete? Sapete indicarmi posti da poter fare foto?
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragá qualcuna di voi ha problemi di acne e cicatrici al viso? Provato già trucco!! Avete consigli? ? Io ho cicatrici sulle guance
Ho creato un post
4345 giorni faCiao spose sposine vi chiedo a tutte consiglio a tutte sulle foto, adoro le foto e al mio matrimonio ci tengo molto più x le foto xkr restano... ho scelto il fotografo ho dato anche l anticipo ma nn sono convinta ... ho paura di pentirmi! Gli ho...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao sposi 2015! Chiedo aiutooo anzi vi chiedo se qualcuno di voi conosce il fotografo barretta visto che siete di caserta aiutatemi! !
Fotografi garanzie ANFM