Pulsano, Taranto · Da Aprile 2014
- Sposo Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1854 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
1863 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1865 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1868 giorni faRimanendo in tema giarrettiera: vi piace l idea del lancio o la metterete solo per "tradizione"?
1869 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1869 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1869 giorni faLa passerete insieme o separati?
1869 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1869 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1870 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1873 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1876 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
1876 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1880 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Fotografi garanzie ANFM