Pula, Cagliari · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
1098 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1098 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1098 giorni fa
1098 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1098 giorni fa
1098 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho ottenuto una medaglia!
1098 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1098 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1098 giorni fa
1098 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
1098 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1098 giorni fa
1129 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1150 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
1150 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore è perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dovita Milano: match o swipe? 📸 MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
Fotografi garanzie ANFM