Civita Castellana, Viterbo · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faFinirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai al post successivo 👉 Invidia: quale dettaglio...
Ho partecipato al post di Giulia
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1445 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1445 giorni fa
1445 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1445 giorni fa
1445 giorni faSei pront* per iniziare un test davvero peccaminoso? Ti porteremo alla scoperta dei 7 peccati capitali rivisitati in chiave nuziale. 🔥😏 Sei pront* a compiere questo vaggio simil dantesco e a riveder le stelle? 🌟🌟🌟 In quale girone temi di finire?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1445 giorni fa
1445 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
Ho ottenuto una medaglia!
1445 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1445 giorni fa
1445 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1445 giorni fa
1445 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di più? 🎼 Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Fotografo: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1445 giorni fa
1445 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi è offre di più?✈️🌊🐠 Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo👉Musica: chi offre di più?
Fotografi garanzie ANFM