La fretta che ti mettono i fornitori nel dover scegliere: se devi chiedere più preventivi ti fanno pressing e ti dicono di scegliere per forza entro una data con scadenza di una settimana altrimenti perdi l’occasione di averli come fornitori
Il fatto che organizzando un matrimonio tutto tramite telefono perché non posso essere di persona e quindi ti richiedono la presenza se no non si fa nulla o non ti fanno ciò che hai richiesto e quindi si deve riiniziare tutto ciò dall'inizio
La gente, che mi ripetere in continuazione:” ma non credo che state spendendo troppo?” Vorrei davvero poter rispondere, ma non credi che siano fatti miei 😏
Ci vuole solo tanta pazienza, i fornitori lavorano. L'importante è che tutto sia pronto il giorno dell'evento e se qualcosa non va come desiderato pazienza si troverà una soluzione alternativa.
Dover stare dietro ai fornitori perché magari sono lenti o non hanno troppa voglia di lavorare. E poi chi a tutti costi ci tiene alle tradizioni "si usa così, funziona cosà" ....chissene delle usanze!
Rincorrere i fornitori, aspettare 3 mesi un preventivo per vedere che non è stato fatto o pensato nulla, le continue critiche, i continui dovresti fare o dire così…
Mi irrita che molti debbano vederti per fare un preventivo "perche al telefono non posso sapere cosa vuoi"...ma se te lo sto dicendo e ti allego anche le foto...cosa non capisci del fatto che voglio solo sapere quanto mi costa?
Gli aiuti non richiesti, i pareri personali e i paragoni con i matrimoni degli altri da prendere come esempio per non sfigurare (quando ce ne sarebbe da dire!)