Terzo peccato: l'ira! 😤 Qual è la cosa che più ti fa innervosire o infastidire parlando di organizzazione delle nozze? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Lussuria: qual è la tua fantasia segreta?
Se non fosse che stiamo sistemando anche casa, credo che mi godrei l'organizzazione molto di più, non temo nulla e non c'è qualcosa in particolare che mi infastidisce....... Forse solo l'incognita del tempo che farà 😁
X il mio matrimonio ho già tutto in mente. A volte capita che mi chiedono qualcosa sui preparavi e mi da un enorme fastidio il suggerimento non richiesto dei parenti, quando si intromettono con frasi tipo: "ma perché non facciamo una cerimonia così....." facciamo? In quanti ci sposiamo? Pensavo solo io e il mio compagno...
Sposa Precisa
Luglio 2022
Genova
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una amica in particolare che si intromette in tutto, ho la cugina che fa la parrucchiera vai da lei, devi scegliere le scarpe? ti accompagno! Davvero snervante, l'ultima volta ho proprio scandito È il Mio Matrimonio NON IL TUO! 😅
I consigli non richiesti, le persone che vogliono intromettersi a tutti i costi perché loro pensano di saper fare meglio ma il matrimonio è mio e decido io!
Ancora niente, se mandavo messaggi per un preventivo e non rispondevano entro max 2 giorni li cancellavo e andavo avanti con la lista, cmq ho già fatto quasi tutto. Devo cominciare a confezionare i sacchetti.
Ora che ho quasi finito nulla... prima l'idea che nessuno potesse immaginare come lo vedevo io il mio matrimonio.... mi sono sentita sola perchè non sono stata capace di trasmettere la visione del mio giorno
Direi che ora come ora non mi sta infastidendo nulla, abbiamo già scelto tutto ciò che serviva senza nessun intoppo…vedremo per la disposizione dei tavoli 😂 quello lì penso sia un po’ stressante