Terzo peccato: l'ira! 😤 Qual è la cosa che più ti fa innervosire o infastidire parlando di organizzazione delle nozze? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Lussuria: qual è la tua fantasia segreta?
Quelli che sminuiscono ogni cosa, ogni idea… per non parlare delle ironiche battutine tipo “vabbè ma il fotografo tanto mica farà le foto ai fiori, che ci perdi tempo a fare”
Entro letteralmente in bestia, quando contatti i fornitori e non rispondono, o peggio ti rispondono e poi spariscono e tu rimani in attesa di loro riscontri o preventivi 🤬.... Siamo mica noi a fare un favore a loro🤣🤦
Mi sto divertendo un mondo nell’organizzazione del nostro matrimonio..e sono felice che il mio futuro sposo stia condividendo con me ogni cosa.. anche lo snervo di contattare alcuni dei fornitori e non ricevere risposta ai messaggi!! Capisco che siano presi ma..a volte sembra che sei ti a fare un favore a loro! 😅
Per adesso sull organizzazione del matrimonio non mi è successo di arrabbiarmi.... L unica cosa che mi infastidisce è che non riesco a trovare le scarpe 😱😱😱😱😱
A me piace tanto l'organizzazione delle nozze, fino ad ora non c'è nulla che mia abbia turbato particolarmente... Ma credo che la gestione dei tavoli degli invitati sarà stressante, non si potrà accontentare tutti
Sposa Saggia
Luglio 2023
Torino
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le aspettative di tutti. È il nostro giorno e noi dobbiamo sentirci liberi di fare quello che vogliamo
Più che infastidita sono dispiaciuta che il mio compagno non abbia tempo sufficiente per aiutarmi nei preparativi...poi c'è da dire che farebbe comunque fatica perché non saprebbe da che parte iniziare 🤣 Lo coinvolgo io quando ha dei momenti liberi (fa due lavori)