Terzo peccato: l'ira! 😤 Qual è la cosa che più ti fa innervosire o infastidire parlando di organizzazione delle nozze? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Lussuria: qual è la tua fantasia segreta?
Imporre le cose 1, non capire che non si è al centro dell’attenzione, a parte gli sposi, 2 e cercare di creare i tavoli in modo da evitare litigi tra familiari 3😱
Tentativi di imposizione fatti anche con ricatti… il matrimonio è il nostro e decidiamo noi come farlo e soprattutto chi invitare! Faccio una gran fatica proprio per questo per l’organizzazione dei tavoli avendo considerazione di tutti e questo dovrebbe bastare.
Quando mi cambiano i piani all'ultimo o modificano cose già programmate, se mi dici che è qualcosa che può variare non c'è problema ma se mi dai per assodato qualcosa che poi cambi allora divento furiosa!
L'organizzazione dei tavoli e come sistemare al meglio gli invitati. Non tutti vanno d'accordo. il fatto che manca sempre qualcosa da fare... manca poco tempo ed è difficile conciliare tutto tra i preparativi ed il lavoro e mandare avanti la propria vita
In realtà sto vivendo questi preparativi molto tranquillamente,non c'è stato qualcosa in particolare che mi ha dato tanti problemi... Almeno finora !!!
Che la gente si lamenta sempre e comunque, anche se organizzi un matrimonio perfetto. 😒Ma godetevi la festa e lasciate a casa i pettegolezzi che quando si festeggia l’amore la festa è sempre meravigliosa!!! ❤️
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che non sarà tutto impeccabile. Penso sempre che sbaglieranno qualcosa