Terzo peccato: l'ira! 😤 Qual è la cosa che più ti fa innervosire o infastidire parlando di organizzazione delle nozze? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Lussuria: qual è la tua fantasia segreta?
La gente, che mi ripetere in continuazione:” ma non credo che state spendendo troppo?” Vorrei davvero poter rispondere, ma non credi che siano fatti miei 😏
Ci vuole solo tanta pazienza, i fornitori lavorano. L'importante è che tutto sia pronto il giorno dell'evento e se qualcosa non va come desiderato pazienza si troverà una soluzione alternativa.
Dover stare dietro ai fornitori perché magari sono lenti o non hanno troppa voglia di lavorare. E poi chi a tutti costi ci tiene alle tradizioni "si usa così, funziona cosà" ....chissene delle usanze!
Rincorrere i fornitori, aspettare 3 mesi un preventivo per vedere che non è stato fatto o pensato nulla, le continue critiche, i continui dovresti fare o dire così…
Mi irrita che molti debbano vederti per fare un preventivo "perche al telefono non posso sapere cosa vuoi"...ma se te lo sto dicendo e ti allego anche le foto...cosa non capisci del fatto che voglio solo sapere quanto mi costa?
Gli aiuti non richiesti, i pareri personali e i paragoni con i matrimoni degli altri da prendere come esempio per non sfigurare (quando ce ne sarebbe da dire!)
Il fatto che sia molto difficile mettersi in contatto con tutte le persone. Il fatto che debbano per forza richiedere la presenza in persona e non vogliano parlare per telefono anche solo per un preventivo. Mi fa arrabbiare che ci siano persone pronte a giustificare preventivi assurdi con delle lamentele.