Palermo, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
27
Terzo peccato: l'ira! 😤 Qual è la cosa che più ti fa innervosire o infastidire parlando di organizzazione delle nozze? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Lussuria: qual è la tua...
Tra i peccati nuziali abbiamo l'avarizia! Pensi che i tuoi invitati saranno generosi con il regalo di nozze? Dicci nei commenti cosa ti aspetti da loro! *** Vai al post successivo 👉 Ira: cosa ti...
Iniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giulia
1447 giorni faI miei video più recenti
Amici
Elen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM