- Matrimonio
- Community
Viola
Venezia, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante, ma rustico, classico ma originale. Contraddittorio come siamo noi! Il tema sarà Jane Austen, la mia scrittrice preferita, e il colore sarà l'azzurro non ti scordar di me.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/viola-bori-and-francesco-rizzoIl racconto del mio matrimonio
È davvero il giorno più bello della tua vita o almeno così lo è stato per noi. Abbiamo trovato dei fornitori unici che hanno reso la nostra giornata meravigliosa e indimenticabile,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
96
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Debora
841 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
999 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
I miei video più recenti
Amici
Viola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM