Terzo peccato: l'ira! 😤 Qual è la cosa che più ti fa innervosire o infastidire parlando di organizzazione delle nozze? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Lussuria: qual è la tua fantasia segreta?
Quando parlando con altre spose dell organizzazione inizia una specie di competizione quando invece ognuno fa ciò che rientra nelle proprie possibilità e nei propri gusti
A volte sogno che il fotografo dimenticherá il giorno e la mia reazione è pazzesca ma forse più di tutto mi farebbe alterare non trovare le pietanze pattuite, la qualità e la qualità in location.
Mi infastidisce la poca concretezza e il rimandare, ho riscontrato difficoltà a rapportarmi con i fornitori italiani sempre tutto più in là , poco preparati a livello contrattuale ( giustamente abituati all‘accordo verbale e contante) … ma con la giusta insistenza e scartando chi non teneva il passo tutto è andato bene.
Penso che la cosa più fastidiosa siano le critiche fatte tanto per fare e totalmente prive di senso (che magari se fossero costruttive potrei almeno farne tesoro).