- Matrimonio
- Community
Margherita
Tarquinia, Viterbo · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
131Buongiorno 🥰 avete qualche suggerimento da darmi? Questo è l'ultimo san Valentino da fidanzati e proprio quel giorno mancheranno 100 giorni al nostro grande Sí ! ❤️❤️ voleva fare qualcosa di...
Ho per sbaglio creato il Wedding site ma non è adatto al mio matrimonio e non riesco né a modificarlo né ad eliminarlo! come posso fare?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
589 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
589 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
589 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione