- Matrimonio
- Community
Cristina
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2022
I miei fornitori
12
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
101
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM