Modica, Ragusa · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho creato un post
1335 giorni faMi sono innamorata di un letto Twils nel modello Soul. Qualcuno ha recensioni da darmi?? Sono in confusione Ne ho visto un'altro tomaselli più o meno simile e non so che fare
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1346 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
Ho creato un sondaggio
1347 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
1354 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1459 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1487 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1487 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale 💫🪐 Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? ✨ 📸 White Passion di Zigarini Marilena *** 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le...
1487 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉9 - Test spaziale: vota la...
1487 giorni faProcediamo con il nostro test spaziale ! Il dettaglio numero 7 è la mise en place a tema stelle: che ne pensi di quest'alternativa? Ti convince? 💫⭐️ Assegna le tue stelle e commenta! *** Vai al post successivo 👉8 - Test spaziale: vota la torta 📸...
1487 giorni faAvanti con il test spaziale 💫🪐 In un matrimonio a tema stelle e costellazioni, importantissime sono le decorazioni luminose: cosa ne pensi di queste? Ti piacciono? Vota! ✨ *** Vai al post successivo 👉7 - Test spaziale: vota la mise en place 📸...
1487 giorni faQuinta domanda del test spaziale ! 💙 Ti presentiamo una pochette di Jimmy Choo che ricorda un cielo stellato. 🌠🌌 La useresti? Quante stelle le dai? Vota e commenta con la tua risposta! *** Vai al post successivo 👉6 - Test spaziale: vota le...
1487 giorni faQuarto dettaglio del nostro test spaziale da valutare! Parliamo di abiti da cerimonia a tema stelle/costellazioni: cosa ne pensi di quest'abito da invitata blu scuro con fantasia scintillante di paillettes? Lo indosseresti? 🪐🌟 Vota e commenta! ***...
1487 giorni faContinuiamo con il nostro test spaziale 💫🪐 Parliamo di cake topper a tema costellazioni: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉4 - Test spaziale: vota l'abito da cerimonia 📸 Tree Events Wedding & Party...
1487 giorni faDomanda numero 2 del nostro test spaziale ! Come valuti queste partecipazioni a tema costellazioni? 💫⭐🌌🌃🌠 Assegna le stelline e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3 - Test spaziale: vota il cake topper 📸 Chiaraneve
Fotografi garanzie ANFM