Prato, Prato · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1835 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Tiziana
1835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1836 giorni faCiao, sono nuova e catapultata in questa impresa di riuscire a sposarmi il 30 dicembre senza ancora aver pensato a niente :-) Siamo genitori e quindi non giovincelli e la mia idea è quella di fare una festa, possibilmente un apericena in una bella...
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1836 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
Fotografi garanzie ANFM