'Paola', Cosenza · Da Gennaio 2022
I sogni son desideri ❤️
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1167 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1167 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1167 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1173 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
Ho partecipato al post di Mariangela
1173 giorni faHo partecipato al sondaggio di Miriam
1175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1175 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Claudine
1182 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1183 giorni faCiao a tutte!Avete qualche idea più originale per lanciare il bouquet?😊
Ho partecipato al post di Alessia
1189 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1199 giorni faHo partecipato al post di Claudine
1200 giorni faHo partecipato al post di Claudine
1206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM