Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2023 Cosenza

Anello di fidanzamento

Claudine, il 3 Giugno 2022 alle 13:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Ciao a tutte!Il mio ragazzo mi ha regalato l’anello di fidanzamento “pandora “ sono contenta ma speravo in un anello d’oro..Ho paura che si rovina…Anche voi non siete totalmente soddisfatti del vostro anello?

46 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 16 Febbraio 2023 alle 19:16
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io. 🤣
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara magari non é esperto e Pandora è stato il primo negozio a cui ha pensato / che ha trovato.
    Io ho avuto anelli Pandora e alcuni si sono rovinati (uno l’ho buttato dopo qualche anno). É il gesto che conta 🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,si è in argento con il cuore.Grazie per i consigli 🥰Ero un po’ demotivata.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche se sono passati un po’ di mesi dall’apertura di questo topic spero possa esserti di aiuto. Io ho molti gioielli pandora tra cui anelli che ho portato per anni senza mai togliere. Ho capito qual’è il tuo modello ed è bellissimo 😍 io per esempio non li toglievo neanche per le pulizie con candeggina ed erano sempre splendenti. Comunque se è argento assolutamente non si rovina, anzi più lo metti e meno si ossida. Se è placcato in oro giallo o rosa invece può scolorirsi(è successo ad una mia amica). Quindi vai tranquilla e indossalo senza problemi che fa un figurone❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è argento non si rovina,tranquilla.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A neanch'io non ti preoccupare...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io c’è l’ho però ti posso assicurare a distanza di 1 anno non si è rovinato, e se si rovina un po’ c’è il cosa apposta per pulire e ritorna come nuovo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ricevuto nessun anello 😂 nessuna proposta, ne niente 😂
    Il mio fidanzato non è proprio tipo di queste cose e poi abbiamo scelto insieme di sposarci 🙂
    Ps. Anche se un pochino ci spero sempre!🥹😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti risponderò senza tanti moralismi, sì un po' ci sarei rimasta male e te lo dico con onestà senza tanti giri di parole.
    L'anello di fidanzamento è una promessa per la vita, al di là del valore economico a parità di prezzo avrei senz'altro preferito qualcosa d'oro.

• Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene,si la mia è la paura che si rovini.Solo per questo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente dal valore economico, ti posso dire che io ho diversi anelli Pandora sempre al dito da anni e anni ormai e sono esattamente identici a quando li ho comprati ( 1 l’ho tenuto per 6 anni e poi l’ho sostituito con L’anello di fidanzamento e un altro è al dito da 7 anni), quindi se la tua preoccupazione è che si rovini puoi stare tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello è importante per quello che rappresenta, non per il suo valore economico! Credo bisogni apprezzare a prescindere ciò che riceviamo in dono... Soprattutto quando è fatto dalla persona amata!!!!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro il mio anello, lo porto sempre e continuerò a farlo anche dopo il matrimonio.

Il mio fb qualche anno fa mi regalo un anello di pandora ed effettivamente si vede che sono di due qualità differenti (ha perso anche una pietrina) però non so se fosse della stessa linea degli anelli di fidanzamento, magari questi sono diversi - e dunque migliori.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È prezioso e bellissimo per tutto ciò che c'è dietro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una storia bellissima e molto romantica, sono davvero storie di un periodo che purtroppo non c'è più, che bello ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha regalato un solitario in oro bianco e diamanti, ma ti assicuro che qualsiasi anello di fidanzamento fosse stato sarebbe stato sempre bellissimo, è il significato ciò che c'è dietro che lo rende speciale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono soddisfatta al 100% del mio anello. 💍😍 È proprio come lo volevo: solitario in oro bianco e diamanti. Per quanto riguarda Pandora, se è un anello in argento si ossida e diventa nero se non lucidato oppure esposto ad agenti come il cloro delle piscine.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho un anello di fidanzamento, va bene lo stesso? Smiley atonished

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello di fidanzamento è un anello costoso.
    Ho saputo che l'ha acquistato perché voleva darmi la giusta importanza in considerazione del fatto che io stessi mettendo molti soldi in casa "sua" per ristrutturarla senza avere nessun diritto. Oltre alla bellezza oggettiva dell'anello, apprezzo il modo di ragionare che ha avuto.
    P.S. Non avrebbe potuto permetterselo ed il fatto che si sia privato di tutto per regalarlo a me, lo rende ancora più importante.
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è quello che rappresenta che conta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello di fidanzamento è... Di legno!
    Il mio compagno l'ha realizzato con un ramo del tasso che si trova nel luogo della noatra prima casa, un luogo che abbiamo amato tantissimo.
    Poi ci ha fatto incastonare un piccolo diamante. È un anello delicato e che non posso portare sempre, ma non ne avrei voluto nessun altro.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio anello l'ho scelto io, e ammetto che non volevo fargli spendere una fortuna, conviviamo e so come sono le nostre finanze, quindi ho scelto quello che costava di meno e che mi piaceva di più, ma devo ammettere che non lo indosso quasi mai, è molto sottile e ho paura che si possa rovinare.
    Non focalizzarti sul costo dell'anello, è il gesto che conta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non occorre fare i diamanti che sono costosi, ma una pietra con una montatura d’oro, anche un semplice zircone, penso sia molto meglio di Pandora. Gli anelli con zircone e oro a gioielli di valenza costano 100 euro. Ovviamente non so che disponibilità economica abbia il tuo fidanzato, ma per come sono fatta io glielo direi che avrei preferito qualcosa in oro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche quello dura tantissimo. Vedrai che con il tempo potrebbe sporcarsi o annerirsi, ma vendono dei prodotti appositi per lucidarlo e torna come nuovo.

• Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è però placcato in oro ma è argento stearling
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso lamentarmi del mio anello non ho nulla di Pandora ma concordo con le altre è il gesto e l'amore che ti dimostra l"importante
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello ha una storia particolare:
    Quando era giovane mio nonno viaggiava in lungo e in largo per lavoro, e ogni volta portava a mia nonna un gioiello come pegno.
    Quando io e mia sorella eravamo piccole i miei nonni hanno dato due di questi anelli a mia mamma, per quando saremmo diventate grandi.Ho sempre voluto quello come anello di fidanzamento, e qualsiasi altra cosa anche più preziosa per me sarebbe stata meno importante!
    • Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìsì, anche a me! Semplicissimo, ma per me è prezioso esattamente come un tiffany Smiley smile

Bisogna solo appunto avere qualche accortezza in più perché è laccato e non in oro pieno, ma puoi portarlo tranquillamente.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente al momento ha potuto orientarsi su quello, vedrai che magari arriverà anche il classico solitario.. tuttavia io ho degli anelli pandora che non tolgo (ma veramente mai) da 3 anni e sembrano nuovissimi, stai tranquilla

• Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi❤️❤️Anche a voi❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano
    Francesca ·