Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2023 Cosenza

Anello di fidanzamento

Claudine, il 3 Giugno 2022 alle 13:42

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao a tutte!Il mio ragazzo mi ha regalato l’anello di fidanzamento “pandora “ sono contenta ma speravo in un anello d’oro..Ho paura che si rovina…Anche voi non siete totalmente soddisfatti del vostro anello?
Ciao a tutte!Il mio ragazzo mi ha regalato l’anello di fidanzamento “pandora “ sono contenta ma speravo in un anello d’oro..Ho paura che si rovina…Anche voi non siete totalmente soddisfatti del vostro anello?

46 Risposte

• C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’importante è che ama veramente,di questo sono super felice.Noi ci sposiamo a giugno 2023😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho anello di fidanzamento ma x il 1 anniversario di fidanzamento ci siamo regalati una fedina che non ci togliamo mai...ci sposiamo ad aprile 2024 ma non mi interessa dell anello...l importante è come ti tratta una persona fidati
    • Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione .No su di lui non posso lamentarmi ❤️Forse mi fa bene la sua semplicità.Ci sposeremo a giugno 2023 non vedo l’ora 😍😍I
    • Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche a te ha regalato Pandora?Si mi piace è color argento,con il cuore a diamantino ed è circondato da pietrine sia intorno al cuore che su gran parte dell’anello.Si ovviamente lo tolgo quando lavo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meglio non dipende da un anello più o meno costoso, l'importante è come ti tratta, gli anelli sono solo beni materiali
    • Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco😂Si forse non dovrei rimanerci male,è stato comunque romantico ❤️Però sai mi aspetto sempre il meglio.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho un anellino di Pandora, è laccato in oro rosa con una piccola pietrina blu.

È un periodo di spese importanti quindi non ha voluto spendere tanto per un gioiello e sono d'accordo con la sua scelta. Poi capirai, lui non se ne intende ed è andato da solo, quindi alcuni prezzi gli sembravano proprio esagerati Smiley xd

Comunque è semplicemente un simbolo quindi va benissimo così, l'importante è che esteticamente sia di tuo gusto visto che devi portarlo al dito.

Il mio ce l'ho da settembre, lo porto sempre ed è ancora perfetto, ma ho l'accortezza di toglierlo quando mi lavo e quando faccio le pulizie, per evitare che possa entrare a contatto con qualche prodotto aggressivo.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è normalissimo, il mio anello di fidanzamento pur essendo in oro è tutto graffiato😂
    Ma alla fine chi se ne frega😂
    • Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊infatti mi dispiace non metterlo sempre…Ma dopo due giorni si è un po’ rigato,oggi lo ho portato a lucidare e sembra nuovo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io ho un anello pandora da 5 anni, non lo levo mai, neanche quando dormo e posso dirti che non si è assolutamente rovinato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho cose di pandora ,se devo essere sincera, ma non credo siano gioielli che si rovinano facilmente visto il loro utilizzo quotidiano come i braccialetti... metterlo ogni tanto secondo me è un peccato e perde il valore che ha come anello
    • Rispondi
  • C
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non poteva permettersi un anello che costa molto.Però non vorrei che si rovina facilmente e quindi non vorrei metterlo sempre
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non mi lamento . Ho avuto un solitario x la proposta ma anche un anello pandora per un Natale e si è comunque mantenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul mio anello non posso dire nulla perché ha scelto esattamente quello che volevo ... però è un simbolo ,probabilmente in questo momento, dove oltretutto un anello in oro costa davvero moltissimo rispetto anche solo a settembre, non riusciva a fare di più ma ha voluto impegnarsi con questo! Io apprezzerei il gesto, c'è sempre tempo e occasione per farsi regalare un altro anello d'oro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione