Santa Croce Camerina, Ragusa · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Adriano
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
1405 giorni fa
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1405 giorni fa
1405 giorni fa
1412 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
1412 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1415 giorni fa
1415 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM