Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Sono un pò timida all'inizio, ma quando conosco chi ho davanti mi apro e quando voglio bene ad una persona do tutta me stessa.
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze, vorrei provare a realizzare dei bracciali a fiore per mia madre, mia cognata e la mia damigella d'onore. Ma che colore utilizzare? Il bianco andrebbe bene? Visto che non hanno un vestito dello stesso colore vorrei realizzarli tutti...
Ho partecipato al post di Narcisa
3885 giorni fa
Ho creato un post
3887 giorni faEcco a voi i cerchietti che ho appena finito di realizzare per le mie damine. Che ne dite? Possono andare? Io sono soddisfatta
Ho partecipato al post di Eleonora
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagabriella
3889 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, eccomi qui a -17gg, e che ansia che mi assale ogni tanto, è ancora e sotto controllo... per il momento... Come da titolo sono qui a chiedere a voi tutte, questa volta più per curiosità, se avete già deciso cosa utilizzare per la...
Ho partecipato al post di Lusy
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3890 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3890 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3890 giorni fa
3890 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutte, dopo aver fatto una ricerca on-line per acquistare i componenti Photobooth avevo pensato di stamparli da me. Complice la recensione di più utenti che fossero di piccole dimensioni più adatte ai bambini, qualcuna ha le immagini da poter...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi. Noi ci sposeremo alla Chiesa Santa Lucia, sul Lungomare, problema posto auto... Il mio prete mi ha detto che se si va al Comune è possibile richiedere un pass per una decina di auto. Qualcuna si è trovata nella mia...
Fotografi garanzie ANFM