Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Sono un pò timida all'inizio, ma quando conosco chi ho davanti mi apro e quando voglio bene ad una persona do tutta me stessa.
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3864 giorni faQualcuno sa consigliarmi una bella spa o centro benessere? Noi siamo Campani e vorremmo fare un paio di giorno di total relax, non solo piscina ma anche massaggi e percorsi benessere
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazze ho terminato la coppia di sposini per il nostro tavolo. Che ne dite? Io sono super soddisfatta
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze, vorrei provare a realizzare dei bracciali a fiore per mia madre, mia cognata e la mia damigella d'onore. Ma che colore utilizzare? Il bianco andrebbe bene? Visto che non hanno un vestito dello stesso colore vorrei realizzarli tutti...
Ho creato un post
3886 giorni faEcco a voi i cerchietti che ho appena finito di realizzare per le mie damine. Che ne dite? Possono andare? Io sono soddisfatta
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, eccomi qui a -17gg, e che ansia che mi assale ogni tanto, è ancora e sotto controllo... per il momento... Come da titolo sono qui a chiedere a voi tutte, questa volta più per curiosità, se avete già deciso cosa utilizzare per la...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutte, dopo aver fatto una ricerca on-line per acquistare i componenti Photobooth avevo pensato di stamparli da me. Complice la recensione di più utenti che fossero di piccole dimensioni più adatte ai bambini, qualcuna ha le immagini da poter...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi. Noi ci sposeremo alla Chiesa Santa Lucia, sul Lungomare, problema posto auto... Il mio prete mi ha detto che se si va al Comune è possibile richiedere un pass per una decina di auto. Qualcuna si è trovata nella mia...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte,mi è sorto un dubbio. All'ingresso della sposa in chiesa avrò due piccole damigelle, mi chiedevo una delle due dovrà già portare le fedi o quelle verranno portate dalla bimba solo dal banco all'altare nel momento del rito? e quindi al...
Ho creato un post
3901 giorni faEccolo, detto fatto, l'avevo visto in giro per il web e sia io che il mio fm ce ne siamo innamorati
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze, stasera sono in para, e con me anche mia mamma. Il mese scorso abbiamo comprato insieme il suo abito per il grande giorno, color rosa cipria (?) corto al ginocchio, con delle perle color rosa chiaro e una sul viola al centro, sui due...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze, sono in attesa delle varie conferme di presenza, me le stanno confermando sul wedding site, volevo chiedervi ma quando mi lasciano un messaggino lo posso leggere sul sito matrimonio.com o solo tramite mail? Grazie a tutte
Ho creato un post
3926 giorni faCiao girls, eccomi qui con una nuova domanda per voi. A breve faremo l'anteprima del matrimonio con il fotografo, avete idee e suggerimenti sul luogo dove farla? Zona Salerno. Grazie a tutte
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze ma i documenti rilasciati dal prete in quale sezione della Curia si devono consegnare? Sapete gli orari di apertura? Grazie mille un bacio a tutte
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte, come da titolo é ben chiaro cosa desidero, o forse dovrei dire desideriamo. Il problema é che finora ho usato nuvaring, oramai lo uso da una vita, tra un po ci sposeremo e volevo un po informarmi prima di riuscire ad andare dalla gine...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao girls, dopo aver scelto l'abito in atelier la ragazza che mi ha assistito mi ha suggerito di prendere un reggiseno con push-up laterale per sostenere e spingere in avanti il seno (abbastanza abbondante). Qualche suggerimento, onestamente non...
Ho creato un post
3933 giorni faQual é il momento giusto per aprire le buste e scoprire cosa c'é dentro? Non credo davanti all'invitato, ma non sembra brutto prenderla e andare via senza sbirciare? Voi come farete/avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM