Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Sono un pò timida all'inizio, ma quando conosco chi ho davanti mi apro e quando voglio bene ad una persona do tutta me stessa.
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze, sono molto indecisa, al mio testimone abbiamo preso un bell'orologio e alla testimone del mio fm avevamo pensato ad una planetaria... Ma non so... Mi lascia dubbiosa il momento della consegna... La disparità del pacco... Uno piccino e...
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazze, avevo pensato di far incidere una piastrina per mio fratello (cavaliere d'onore) e mia cugina (damigella d'onore). Avete qualche suggerimento per la frase da far incidere? Che ricordi ovviamente quel giorno (oltre la data ovviamente)
Ho creato un post
3959 giorni faCiao a tutte, sto divertendomi a personalizzare e creare il nostro Wedding site, chi sa dirmi come si fa ad aggiungere la mappa ? Grazie a chi risponderò
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo alle sposine di Salerno, come da titolo del topic sono in alto mare con la musica. Non so proprio a chi rivolgermi. Voi avete ingaggiato qualche gruppo? Ho già sbirciato nella sezione fornitori, ma nessuno mi soddisfa, almeno...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte, premetto che questo é il primo post che scrivo, ma vi leggo spesso. Noi ci sposeremo a settembre 2015, siamo già a metà dell'opera con i preparativi. Abbiamo scelto i testimoni (una sua cara amica per il mio FM e mio cugino per me) la...
Fotografi garanzie ANFM