Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Eterna sognatrice, innamorata follemente del mio futuro marito...
- Super Sposa
- 4.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4203 giorni faCiao ragazze, mi sposo tra 6 mesi e lunedi iniziamo i lavori. La casa è del mio fidanzato, che andrà a vivere da una zia durante i lavori. Ma mi ha già detto che appena finiti, ritornerà a casa sua.... io gli ho manifestato il mio dispiacere, non mi...
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze come vi siete organizzate x la musica?? a me hanno sparato dei prezzi assurdi... in chisa 300 euro voce + organo e nel locale 900 euro 3 musicisti, 1200 4 musicisti, 1,400 5 musicisti. considerate che + ne sn + si cresce il numero di...
Ho creato un post
4216 giorni faCIao ragazze, ma vi e' capitato di commentare un post e di ricevere risposte acidissime e critiche??? gente presuntuosa.... sto iniziando a scocciarmi di rispondere ai topic
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze, mi sposo ad aprile sto girando per cercare il vestuto, per ora ho visto 3 atelierma non mi ha colpito nulla.... solo un bestito mi piace ma non lo sento mio al 100%. oggi sono andata in un altro atelier a fissre un appuntamento e mi...
Ho creato un post
4300 giorni faCiao a tutte, riflettevo su una questione.... leggo di tante future sposine felici, ma non mi spiego perche' poi molte coppie si lasciano.cosa cambia durante il matrimonio, ch3 spi3nge a separarsi?
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze, volevo sapere che prezzi vi hanno fatto i vostri fioristi
Ho creato un post
4315 giorni faCiao ragazze, mi date qualche idea per i segnaposti??? tema mare e color tiffany
Ho creato un post
4324 giorni faMi spiegate come funziona la promessa...? O il classico "prendere parola"?
Ho creato un post
4325 giorni faMancano precisamente 10 mesi... sembrano lontanissimi, e abbastanza stressanti, ma unici e irripetibili.... non mi sembra vero che possa capitare anche a me..
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutti, qualcuno lo conosce? Avete esperienze al riguardo?grazie
Ho creato un post
4336 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo visitato una location che avevo visto on line... è stata una vera delusione, le foto non rispecchiano la realtà.Ma i costi non erano eccessivi, la roba abbondante,e mi hanno assicurato che sia eccellente, e poi la cosa...
Ho creato un post
4347 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio avete iniziato il corso pre-matrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM