Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sono una ragazza amichevole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore!!
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4249 giorni fa
4252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4254 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iaia
4257 giorni fa
Ciao sposine!ho una curiosità..qualcuna si farà o chi è già sposata si è fatta un tatuaggio per ricordare il matrimonio?io ci sto pensando,niente di vistoso,ma un piccolo simbolo per ricordare il momento speciale!chi ha foto postate pure!
4261 giorni fa
4264 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4271 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4317 giorni fa
ciao ragazze!! Eccoci al dramma... la location!!! Abbiamo visto il castello di Mercenasco, ottimo l'esterno e cappella annessa. Ma gli interni non ci piacciono e c'e' l'orario limitato!!! " Sto cercando una location (qualsiasi) Senza restrizioni di...
4338 giorni fa
Dopo ore e ore di studio per fare i nodini ecco i segnaposto per il grande giorno... tanta pazienza e tanto tempo per farli ma per il portafolio è stato un toccasana mancano ancora i segnatavolo... ma il mio fm si inventerà qualcosa! In...
Fotografi garanzie ANFM