Siena, Siena · Da Gennaio 2022
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faAl matrimonio avremo 16 bambini, 10 al tavolo tutti insieme e gli altri più piccini al tavolo con i genitori. Stiamo pensando di contattare qualcuno per l'animazione. Secondo voi con questo numero di piccoletti basta una animatrice o ne servono due?
1484 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di segnaposto per le tue nozze: dettagli importantissimi che non possono mancare e che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e assolutamente indimenticabile. Abbiamo scelto tre tipi di segnaposto...
1484 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1484 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM