Ivrea, Torino · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4087 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4088 giorni fa
ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio futuro marito siamo tatuati, a noi piaccono......
Ho caricato una foto nel post di Sara
4088 giorni fa
Non sto a ripetermi noi aveva deciso per fedi moolto particolari ma poi per motivi affettivi abbiamo optato per la fede classica qui l'idea fede classica si ma con tatuaggio comunque volevamo un tatuaggio che rappresentasse il matrimonio e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
4116 giorni fa
Ciao sposine.....visto che al ricevimento metterò poi le all stars ( che sono da sempre le mie scarpe e non potevano mancare) non volevo spendere tanto per le scarpe con il tacco...così mi sono affidata a internet....che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Koalady
4128 giorni fa
Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene pareva perfetto, lo avevo rimisurato con le fedine...
Fotografi garanzie ANFM