Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Koalady
Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia

Ditemi che anche a voi l'anello di fidanzamento si muove! :(

Koalady, il 7 Gennaio 2015 alle 21:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 162

Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene pareva perfetto, lo avevo rimisurato con le fedine standard per le misure con lui presente in modo da essere sicura questa volta, e anche appena ripreso sembrava perfetto. Ora invece ho notato non so se è il freddo o che so io, che si gira volendo (toccandolo) e soprattutto che sale un po' verso la nocca da solo ogni tanto, cosa che questo pomeriggio attorno alle cinque non faceva molto, e forzava anche leggermente di più a uscire! E' normale tutto questo? Adesso non forza granchè a volte mi pare vada bene e a volte no non so proprio come comportarmi, portarlo a stringere per la terza volta mi sembra paradossale e mi vergognerei troppo! E poi ecco col mio fidanzato la seconda volta ci abbiamo ragionato una buona diecina di minuti, provando più misure, e anche in vista dell'estate (ancora ovviamente mai passata con l'anello al dito) non avevamo optato per la misura prima che pareva forzasse forse un po' troppo per uscire se poi in estate si gonfiassero... Utffa ho paura di perderlo in qualche modo per questo ho tutte queste paranoie anche se non mi spiego com'è che le dita cambino così repentinamente boooh!

162 Risposte

Ultime attività da Meri, il 10 Gennaio 2017 alle 17:51
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti se stringerlo la seconda volta ha fatto perdere valore all'anello? Ti è costato molto?Anche io l'ho fatto stringere la prima volta ma lo sento ancora largo e temo sempre di perderlo.
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio anello fa cosi... anche se l anno scorso l ho fatto stringere... xo in estate quasi mi scava la pelle... nn preoccuparti non lp perderai se fai un minimo di attenzione. X esempio io quando lavo i capelli lo tolgo zk ho paira che cada nella vasca... altrimenti bye bye anello Smiley tongue x il resto si muove ma non sale mai oltre la nocca
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio lo fa e anche io ho dovuto stringerlo =) Però non esce...si muove solo un pò...ma non mi da fastidio =) E poi ho notato che alla mano destra sta più fermo, aspetterò il matrimonio per spostarlo Smiley winking

• Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che accade a me, infatti ancora sono in fase "decisionale"! Smiley xd anche se starci sempre cosi attenta, con l'ansia... Aiuto!!!!
    Magari é perché sono i primi giorni e tra un po' passa... Speriamo! Sennó dovrò cedere al fermanello, mica posso viver male Smiley sad
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto solo più attenta.. Con la fedina non mi piace perché l anello viene un po' nascosto.. Messo in secondo piano.. Cmq se tu ti senti più sicura e magari trovi una fedina fine da metterci davanti!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah te lo auguro! Comunque metti un ferma anello sottile almeno non rischi di perderlo!
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!! Mi capitano le stesse identiche cose! Tu usi una fedina o ci stai più attenta, quando stai più al freddo?
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari con il tempo un "comodo" solco verrà anche a me...! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma il mio sta ben saldo! È un solitario ma non si gira quasi nemmeno quando lavo i piatti, ma io avevo anche il solco della fedina quindi quella parte è più scavata
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho ricevuto l anello da un mesetto e ti dico.. Quando sono in casa al caldo non mi da problemi, quando esco al freddo un po' mi è' largo e si muove, oppure quando ho le mani fredde si muove. Ma è' del tutto normale.. Ad esempio la mattina quando mi sveglio, ho le mani più gonfie ed è' giustissimo. Se lo fai stringere ancora rischi che poi quest estate ti sia stretto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fa così perché non ce l'ho Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me stringe un pochino verso sera, mentre la mattina è leggermente più largo, ma da quanto so è normalissimo.
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma tutte con questo fermanello... Devo farci un pensierino seriamente!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico....il mio solitario l'ho avuto quattro anni fa!!!per un Natale....mi è sempre andato un po' largo ma lo metto con la fedina davanti e risolvo!!!!ora aspetto l'anello di fidanzamento che sicuramente arriverà entro quest'anno è speriamo non sia largo!!!!ahahahha
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in caso lo vorrei sottilissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ferma anello simile ad una fedina,ma è sottilissimo e molto semplice...esteticamente non è brutto da vedere
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti grazie a voi lo sto prendendo in considerazione anche se all'inizo non lo facevo per un motivo estetico...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere un ferma anello così non si muoverà più e soprattutto non rischerai di perderlo...io ho messo il ferma anello perché mi va un po largo e non rischio di perderlo
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ho notato che appena alzata mi sta a pennello cioè che solo un mm in più o anche meno e stringerebbe e questa cosa permane anche se un po' meno poi o meno fino all'ora di pranzo, certo se non sto all'esterno... Poi pare che il dito si rimpicciolisca un pochino e specie, essendo inverno e capitandomi purtroppo di natura, quando mi si gelano le mani, ho quella sensazione paurosa che mi vada forse troppo lentino anche se non é che mettendo il braccio dall'alto in basso cada dalla mano, magari ci vogliono quattro o cinque scossoni fatti bene...!
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione l'estate é un rischio troppo grosso e poi non so proprio come potrebbero "reagire" le mie dita, perché non ho mai passato un'estate con l'anello, mi é arrivato questa notte di Natale Smiley heart
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E riuscivi a farci rutto, specie in inverno, senza metterlo a rischio? Un po' mi rincuori, anche se io ho più di un anno per il matrimonio (forse tre e mezzo, sennó pure di più! Ahah) quindi voglio una soluzione simil-definitiva! ... Visto che non ci eravamo fatti le fedina prima e lui non ha nessun mio anello, mi era venuto in mente di regalargliene uno, magari per il nostro anniversario a Settembre... E magari a sorpresa gli ci faccio incidere dentro la stessa frase che potrei far incidere ora sul mio fermanello pensavo (tipo la lettera del mio nome che é anche quella del soprannome che uso per lui quindi é proprio la "nostra" lettera, rispecchia entrambi! Smiley tongue)... Certo fino a Settembre cercherei di non svelare che dentro alla mia fedina c'è qualcosa inciso... Solo che siccome la vorrei super fina come fedina la mia ho paura che non ci stia l'incisione... Anche se ora che ci penso saranno riusciti a incidere pure il dentro di fedi di donne dalla mano minuscola e dalle dita super fine, penso, visto che usa... Boh!
    Comunque sto divagando xD tutto ciò per dire che mi state convincendo che al massimo o lo tengo così o opto per un fermanello!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto tenendo il mio anello di fidanzamento della misura un po più larga, l'ho portato x un anno e non mi è mai caduto. Poi ho preso la fede giusta giusta e così mi tiene fermo l'anello! Dopo sette mesi sono sodd
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non si puó!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe si risparmi comprandoun ferma anello in argento, ma anche d'oro sottile non dovrebbe costare molto, sicuramente meno dell'argento tiffany che costa un pozzo!! informati ma secondo me non costa tantissimo in oro, ma tranquilla meglio questo che stringere ulteriormente un ' anello che rischieresti di non riscire a mettere poi, putroppo le nostre mani sono soggette ai cambi di volume in base al clima e lo stato ormonale, ma un diamante è per sempre, non si puo' rischiare Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una questione di circolazione: con il freddo è normale ti vada un po' largo, col caldo invece ti si gonfieranno le dita! Quindi attenta che poi non ti stringa..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale!ti consiglio di nn stringerlo di più perché quest'estate rischi ti stia stretto ed è peggio!anche il mio si muove un po!lo tolgo solo se vado in piscina così nn rischio di perderlo!
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É che quando ho le mani fredde (e ora é inverno :\ ) ho paura che scorre troppo bene e lo perdo, potrebbero essere anche solo paranoie visto che non sono abituata a portare anelli e questo per me ha un valore specie affettivo immenso *-* ... Però se poi lo perdo davvero piango per un mese e oltre!!! Smiley xd Smiley sad
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio un po' mi consoli perché non ho una fedina con valore affettivo da usare questo é il primo Smiley heart ... E non volevo spenderci tantissimo ho paura che anche se piccolino e fino d'oro bianco mi viene a costare tanto! Argento penso risparmio troppo a confronto... No??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare tranquilla è normalissimo.... Se nn girasse ti si blocca la circolazione... Un qualcosa si deve muovere.... È perfetto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho persa già una volta la fedina ma non avevo ancora l'anello della richiesta di matrimonio.. abbiamo messo sotto sopra casa e non l'abbiamo trovata ma sono sicura ke da qualche parte è.. alla fine me l'ha ricomprata..

• Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo dicerie l'argento quello buono intendo 925 nn rovina affatto l'oro con il contatto . Quello di qualità inferiore ovvero l'850 opacizza l'oro , ma comunque dopo un tot di tempo se lo indossi sempre lo devi comunque far Rodiare l'oro bianco per pulirlo e ridare luminosità, questo vale anche se lo indossi da solo
    • Rispondi
  • Koalady
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avevo letto che poteva rovinare l'anello ma allora non é vero! Magari sono dicerie...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione