Rocca di Papa, Roma · Da Aprile 2014
Sono solare e sorridente, adoro stare in compagnia dei miei amici e dei miei "amori più grandi" :)
- Super Sposa
- 2.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4169 giorni fa
Ciao ragazze, volevo avere dei consigli sul tableau mariage!!!! Non so proprio su che tema impostarlo.... Il mio matrimonio sarà a giugno e i colori saranno verde mela e fuxia!! Aspetto con ansia i vostri consigli e anche delle foto se le avete!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4174 giorni fa
Ecco qui.. per chi ha letto gli altri post, sa che è stato un percorso difficile.. però finalmente la prima parte è stata portata a termine: dopo averli stampati, ieri ho finalmente assemblato i miei Save the date.. eccoli qui nei 4 colori scelti per...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4176 giorni fa
oggi mi è venuto il pallino di finire la camera da letto , ho posato anche la scritta, una fatica, speriamo venga bene. Voi come l avete fatta camera vostra?
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
4179 giorni fa
Anche se non è il look che ho scelto per il mio matrimonio, tra le proposte l'abbinamento che sceglierei è questo....
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4184 giorni fa
Vorrei provare a realizzare io le bomboniere, senza doverle acquistare. Avete qualche consiglio da darmi, qualche idea? Considerando che il matrimonio si celebrerà ad Ottobre, quindi il tema sarà l'autunno... grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Selene
4231 giorni fa
Ciao Ragazze.. Tra 100 gg mi sposo!! Quest'estate ho rotto il patto con me stessa di far crescere i capelli e sono tornata al mio affezionato caschetto. Ora il problema è l'acconciatura... Non penso di poter fare granchè.. Qualcuna è nella mia stessa...
Ho caricato una foto nel post di Emma
4232 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un parere sincero sul mio ipotetico centro tavola.... personalmente lo trovo carino... mia madre orrendo....
Ho caricato una foto nel post di Serena
4237 giorni fa
Ciao ragazze!! Leggo un sacco di topic riguardanti l'argomento scarpe e alcune foto dono proprio belle...MA.... Per chi come me è alta (1,84 m) e il fm è leggermente più basso trovo impensabile indossare per il grande giorno tacchi alti, no?! Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4237 giorni fa
Ragazze aiuto. Sono nuova. Mi sposerò il 20 giugno 2015. Dopo aver ricevuto la notizia che il ristorante da me scelto non è disponibile mi sono rimessa in gioco. Avevo scelto come tema "il mare" (anche se vivo in Lombardia e qui di mare neppure...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4238 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sposarmi sulle colline di Grumello del Monte ("città del vino") e pensavo di regalare ai miei invitati una bottiglia di vino locale ma non so come confezionarla! Meglio lasciarla "liscia", personalizzare l'etichetta o magari fare...
4238 giorni fa
Ciao sposine, volevo chiedervi se anche dalle vostre parti esistono delle tradizioni particolari per i matrimoni... Io vivo nella provincia di Roma e da noi si usa la "famosa" ciambella degli sposi. E' un dolce che viene fatto dagli sposi in...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4239 giorni fa
Ciao ragazze...mi sposo l anno prossimo ad agosto e sono molto indecisa sui fiori....o meglio.. avrei voluto le peonie ma me l hanno sconsigliate per agosto. Non vorrei tutte rose e neanche tutto bianco...un abbinamento di colori delicato. Mi date...
Ho caricato una foto nel post di Lea
4239 giorni fa
Cia a tutte, avrei piacere di condividere qualche idea con voi: vestito sposa bianco e nero, come allestireste sedie e tavoli della location? il bouquet tutto bianco? attendo suggerimenti GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Leli
4240 giorni fa
Ciao ragazze per il mio matrimonio vorrei risparmiare e quindi penso che mi buttero sul fai da te.. Solo che non vorrei esagerare ed avere un matrimonio pacchiano per aver risparmiato troppo.. Abbiamo ancora tempo per organizzarci pero le cose da...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
4240 giorni fa
Parliamoci chiaro. Vestito, banchetto, fiori, tutto dura un giorno. La fede è l'unica cosa che, fisicamente, rimane sotto i nostri occhi per tutta la vita. Non sono tipa da anelli, non ho voluto neanche quello di fidanzamento, perciò, d'accordo con...
4241 giorni fa
Salve sposine, scrivo questo topic per condividere con voi i lavori "fai da te" realizzati per i piccoli ospiti del nostro matimonio... Avendo loro una sala diversa dagli adulti ho fatto un tableau e dei segnaposti diversi dai nostri Il tableau è...
Fotografi garanzie ANFM