Rocca di Papa, Roma · Da Aprile 2014
Sono solare e sorridente, adoro stare in compagnia dei miei amici e dei miei "amori più grandi" :)
- Super Sposa
- 2.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4156 giorni faSalve ragazze/i, sto dando una mano nell'organizzazione del matrimonio di mia sorella e in questi giorni è nato un piccolo problema! Sia lei che il suo fm vorrebbero un solo testimone a testa ed hanno scelto il rito cattolico (essendomi io sposata...
Ho creato un post
4174 giorni faSalve sposine/i, volevo chiedervi quanto tempo è passato dal momento in cui il fotografo vi ha mandato in stampa l'album a quando ve l'ha consegnato... Io sono 45 giorni che aspetto, ufff che impazienza!!!
Ho creato un post
4177 giorni faAnche se non è il look che ho scelto per il mio matrimonio, tra le proposte l'abbinamento che sceglierei è questo....
Ho creato un post
4226 giorni faVi prego datemi una mano, mia sorella si è innamorata di un vestito di Paloma Blanca visto sul sito... Non è che conoscete un negozio a Roma o comunque nel Lazio dove si possono trovare i suoi vestiti?!? Grazie mille
Ho creato un post
4236 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi se anche dalle vostre parti esistono delle tradizioni particolari per i matrimoni... Io vivo nella provincia di Roma e da noi si usa la "famosa" ciambella degli sposi. E' un dolce che viene fatto dagli sposi in...
Ho creato un post
4238 giorni faChe gioia oggi pomeriggio ho appuntamento dalla fotogafa per vedere l'impaginzione dell'album ufficiale Penso che sia sata velocissima, il nostro matrimonio è stato lo scorso 5 luglio ma una volta visto se va bene chissà quanto tempo ci vorrà per...
Ho creato un post
4239 giorni faSalve sposine, scrivo questo topic per condividere con voi i lavori "fai da te" realizzati per i piccoli ospiti del nostro matimonio... Avendo loro una sala diversa dagli adulti ho fatto un tableau e dei segnaposti diversi dai nostri Il tableau è un...
Ho creato un post
4240 giorni faBuonagiorno, volevo chiedere se qualcun'altra ha problemi con l'app per android con matrimonio.com, è qalche giorno che come provo ad aprire una mail mi dice controllare la connessione (che c'è) e poi esce fuori dall'app... Ho provato anche a...
Ho creato un post
4243 giorni faMi sono resa conto solo ora che oggi sono passati due mesi esatti dal nostro matrimonio Vorrei preparargli una piccola sorpresa, si accettano consigli
Ho creato un post
4243 giorni faCiao sposine, io ho scelto una cerimoia civile, tutti mi dicevano che era molto cara, ma non mi rendevo conto di cosa volesse dire esattamente... Poi girando per i comnuni ho scoperto che ci vogliono almeno 500 euro se ci si vuole sposare di sabato...
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazze, ufffff sono quasi a due mesi di matrimonio e vorrei tornare indietro e ricominciare con i preparativi... Ho amato tantissimo quel periodo, nonostante il tatno lavoro, in particolar modo mi hanno tolto tante ore di sonno e segnaposti,...
Fotografi garanzie ANFM